Montare il Bose su una Lybra che non ce l'ha...

Mercatino
Gallery
Elettriko
Contatta:

Re: Montare il Bose su una Lybra che non ce l'ha...

Messaggio da leggere da Elettriko »

Se n'è parlato molto , ma alla fine il succo è :
Le Lybra senza bose non sono predisposte , e questo comnporta la necessità di procurarsi i componenti (altoparlanti anteriori e posteriori , sub-woofer ed amplificatore) ,ed il cablaggio completo (dall'Ics all'ampli ed al sub , i cablaggi delle porte) ;
Occorre poi passare tutto il cablaggio dal cruscotto al bagagliaio , forare i pannelli posteriori , montare i cablaggi delle porte , gli altoparlanti , ecc.
Un lavoro che se non si è pratici sconsiglio vivamente , si rischia di ritrovarsi una Lybra con un bell'impianto Bose ma con un abitacolo pieno di vibrazioni e scricchiolii.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Forse la cosa migliore da fare sarebbe di montare un buon amplificatore per altoparlanti e un subwoofer che non sia Bose. Se non si è avvezzi ci si può rivolgere ad un buon car HI-FI, oppure se ne è parlato anche qui sul forum.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
bomb21

Messaggio da leggere da bomb21 »

salve ragazzi.. riprendo questa discussione perchè dovrei montare il kit bose.
sono venuto in possesso recentemente di un sub woofer bose ma dopo aver smontato il baule della sw non ho trovato i cavi
quindi .. dato che l'ampli .. non è ampli vero ma un booster.. vorrei chiedere :
se metto un amplificatore esterno (non bose) posso usare il sub bose ??
Rispondi

Torna a “Lybra”