12 maggio 2017
-
RaffaeleBS
12 maggio 2017
Buongiorno e buon venerdì a tutti (dai che tra qualche ora vi riposate per il week end) .Giornata uggiosa con scroscio di acqua mattutino giusto per bagnare le begonie trapiantate ieri pomeriggio.
Ora mi organizzo la giornata "manutenzione alle auto di famiglia", considerato che ho solo un appuntamento in Tribunale, alla sezione fallimentare, per il deposito di istanze prodotte dalla Lia. Stasera forse cena con ex colleghi.
Un abbraccio da chi pensa che ogni giorno sia domenica (almeno per i pensionati )(:P)>:D<
Ora mi organizzo la giornata "manutenzione alle auto di famiglia", considerato che ho solo un appuntamento in Tribunale, alla sezione fallimentare, per il deposito di istanze prodotte dalla Lia. Stasera forse cena con ex colleghi.
Un abbraccio da chi pensa che ogni giorno sia domenica (almeno per i pensionati )(:P)>:D<
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Re: 12 maggio 2017
certo che tirare sera dovendosi inventare qualcosa da fare ogni giorno ..deve essere stressante, almeno fatti l'amante 
buon venerdi' a tutti
buon venerdi' a tutti
-
Filippo Giordano
Buongiorno!!!
Sole velato ad Altamura...non si respira!!!
Io qualcosa da fare ce l'avrei.....
...
Sole velato ad Altamura...non si respira!!!
Io qualcosa da fare ce l'avrei.....
-
RaffaeleBS
con 4 donne in casa mi cerco l'amante? ......piuttosto divento gay>:D<
RaffaeleBS

-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze cielo parzialmente nuvoloso, dovrebbe un po' peggiorare nel pomeriggio, ma con basso rischio di pioggia .....non è freddo ed il w.e. sarà discreto!
Oggi s. Rossana, auguri a tutte!
Anche stamani ho dovuto fare un po' di "giri" prima di arrivare in studio...... dove sono; tra poco, sperando che non mi dia buca, ho un incontro con una controparte....giornata in parte dedicata anche alla rimessa a posto....essendo venerdì B)
andrea firenze
Oggi s. Rossana, auguri a tutte!
Anche stamani ho dovuto fare un po' di "giri" prima di arrivare in studio...... dove sono; tra poco, sperando che non mi dia buca, ho un incontro con una controparte....giornata in parte dedicata anche alla rimessa a posto....essendo venerdì B)
andrea firenze

buon giorno e buon pranzo... mattinata diluviosa e adesso qualche sporadico e debolr raggio di sole si intravede... speriamo che per il WE si migliori un pò che devo uscire di casa:D
Cek
Cek

Buongiorno anche da me. Qui tanto caldo, a pranzo dai miei, ogni tanto ritorno a fare la figlia 
Cate
-
leledaniela
nuvoloso ma niente acqua
meno male che e' venerdi' anche se poi sara' meglio domani, Raffa qui se vuoi c'e' sempre qualcosa da fare
buon pomeriggio a tutti
LELE
meno male che e' venerdi' anche se poi sara' meglio domani, Raffa qui se vuoi c'e' sempre qualcosa da fare
buon pomeriggio a tutti
LELE
Lele
Buonasera giovinotti!
Arrivo tardi ma ero indaffarato.
Arrivo tardi ma ero indaffarato.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
RaffaeleBS
Sei troppo distante Lele
RaffaeleBS