OT: Curiosità, età media utenti lybra
-
ViKo!
Re: OT: Curiosità, età media utenti lybra
ViKo! 33 li ha compiuti al raduno di Cefalù ma la Lybra la ha dal 2003 (ed allora di anni ne aveva 29).
Quando mio zio ha visto la Lybra ha detto che mi ero preso un'auto da professionista, come per dire potevi prendere una macchina un pò meno "impegnativa", poi ci è salito, ci ha viaggiato ed infine ieri mi ha chiesto di chiedere al mio vicino rivenditore di trovargliene una per cambiare il suo vecchio Mercedes 250 TD con (leggete bene) 742.349 Km sulle spalle!
Per la cronaca ViKo! ad aprile ne compie 34 e la Lybra l'ha preferita alla 156! La prossima? Ovviamente Lancia, Nuova Delta o forse Thesis chissà....
ViKo!
Quando mio zio ha visto la Lybra ha detto che mi ero preso un'auto da professionista, come per dire potevi prendere una macchina un pò meno "impegnativa", poi ci è salito, ci ha viaggiato ed infine ieri mi ha chiesto di chiedere al mio vicino rivenditore di trovargliene una per cambiare il suo vecchio Mercedes 250 TD con (leggete bene) 742.349 Km sulle spalle!
Per la cronaca ViKo! ad aprile ne compie 34 e la Lybra l'ha preferita alla 156! La prossima? Ovviamente Lancia, Nuova Delta o forse Thesis chissà....
ViKo!
-
pippo 1.9 JTD
Buongiorno a tutti, finalmente lybro da fine ottobre dopo tante ricerche ho trovato la mia leonessa.
Età solo 36 annucci.
Età solo 36 annucci.
-
roby78
federico, 29 anni..
lybra presa 2 anni fa, il 09 dicembre 2005 mod. sw 2.4 jtd executive..in due anni 42000 km percorsi..
lybra presa 2 anni fa, il 09 dicembre 2005 mod. sw 2.4 jtd executive..in due anni 42000 km percorsi..
-
simone68
Ah queste ragazze d'oggi .....
Ho 39 anni compiuti il 16 ottobre ...... mentre la lybra non ha età.
Simone
Ho 39 anni compiuti il 16 ottobre ...... mentre la lybra non ha età.
Simone
-
b4rt
38 anni e felicissimo possessore da 4 anni di una 1.9 jtd sw
-
danielsan27
33 Anni fatti l'altro ieri!
Fatemi Gli auguriiiiiiiiiiii!

Fatemi Gli auguriiiiiiiiiiii!
-
Giovanni65
42 anni
Lybra sw 1.9 del 2000 presa un anno fa circa, 130k presa da privato
ciao
Lybra sw 1.9 del 2000 presa un anno fa circa, 130k presa da privato
ciao
-
Alex
Alessio anni 43 da 5 possessore della lybra, anch'io avevo sentito dire che è un auoto da vecchietto ma non concordo con ciò.
-
Denetor
Beh, io spesso guardo dentro a quelle che vedo, in media l'età è altina. E un forum è IMHO frequentato da gente più giovane dalla media, quindi prendi con le pinze i risultati 
31 anni, ho la Bylancia da 1 e mezzo
(e cmq alle amiche piace perchè è grandina e comoda, ma vallo a spiegare al ragazzino con la punto superassettata unz unz con le lucine blu... ci ha speso anche di più magari
)
sani
--
Denetor (31, BL, 110)
31 anni, ho la Bylancia da 1 e mezzo
(e cmq alle amiche piace perchè è grandina e comoda, ma vallo a spiegare al ragazzino con la punto superassettata unz unz con le lucine blu... ci ha speso anche di più magari
sani
--
Denetor (31, BL, 110)