[Risolto] Cambio cinghia distribuzione a Torino?
[Risolto] Cambio cinghia distribuzione a Torino?
Ciao a tutti,
il prossimo mese dovrei sostituire la cinghia di distribuzione... 2.4 jtd, mi hanno chiesto oltre 2000euro... qualcuno conosce chi puo' fare il lavoro a prezzi onesti in Torino e provincia?
Grazie mille!
G.
P.S. Ho gia' cercato nel forum, ma non ho trovato indicazioni precise su costi/posti
il prossimo mese dovrei sostituire la cinghia di distribuzione... 2.4 jtd, mi hanno chiesto oltre 2000euro... qualcuno conosce chi puo' fare il lavoro a prezzi onesti in Torino e provincia?
Grazie mille!
G.
P.S. Ho gia' cercato nel forum, ma non ho trovato indicazioni precise su costi/posti
-
Re: Cambio cinghia distribuzione a Torino?
Cambia mecc, chiedi vari preventivi, con la stessa cifra scendi qui in toscana o a napoli ti fai le vacanze in albergo la cinghia e ti rimane pure qualcosa
Se vai nella sezione Lybra c'è Warner amico del forum e bravo mec. ha l' officina a Bricherasio, prova a sentirlo.
Ciao, goolpone,
se hai bisogno sono in provincia di Novara e posso darti alcune dritte su dove cambiarla ad un prezzo onesto. A meno di 500 euro sostituendo tutto.
se hai bisogno sono in provincia di Novara e posso darti alcune dritte su dove cambiarla ad un prezzo onesto. A meno di 500 euro sostituendo tutto.
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
2.4 jtd 150cv 2004
-
Udeà, e se fosse una 3.2 io sono di la del ponte di ferro.....
vicino a te

No, purtroppo non è lo stesso .
Ma in ogni caso non si arriva mai ai 2000.
Non mi sono mai interessato alla 3200, probabilmente ci sarà qualche euro in più per i cuscinetti, ma in teoria è più semplice visto l'ingombro inferiore rispetto ad un 5 cilindri in linea.
Il kit distribuzione Gates costa 180 euro,
la cinghia servizi costa 20 euro,
i tenditori fissi 28 + 20
il tenditore mobile 80,
pompa acqua 50
Ma in ogni caso non si arriva mai ai 2000.
Non mi sono mai interessato alla 3200, probabilmente ci sarà qualche euro in più per i cuscinetti, ma in teoria è più semplice visto l'ingombro inferiore rispetto ad un 5 cilindri in linea.
Il kit distribuzione Gates costa 180 euro,
la cinghia servizi costa 20 euro,
i tenditori fissi 28 + 20
il tenditore mobile 80,
pompa acqua 50
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
2.4 jtd 150cv 2004
Grazie per la segnalazione @DeltaHPE.
Sono stato da @Warner lo scorso lunedi' e mi ha dedicato la giornata alla sostituzione della distribuzione e a tante altre piccole riparazioni che mi portavo dietro da mesi.
Ringrazio anche @udeà per la pronta disponibilita'.
Saluti.
G.
Sono stato da @Warner lo scorso lunedi' e mi ha dedicato la giornata alla sostituzione della distribuzione e a tante altre piccole riparazioni che mi portavo dietro da mesi.
Ringrazio anche @udeà per la pronta disponibilita'.
Saluti.
G.
-
ottima notizia!!
-