Leona ferita ma vincente
Re: Leona ferita ma vincente
Ho visto le foto. Dopo che è stata nel centro estetico... uno spettacolo
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
Che bello vedere "salvare" le leone ....
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
roberts63 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Sarà il momento sfortunato delle
> Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002....
> la mia è identica alla tua.. anche l'anno di
> immatricolazione. .
Concordo, anche la mia.. ultimo incidente la settimana scorsa, intera fiancata.. ma già messo d'accordo col carrozziere, ritornerà anche lei in forma. Alla fine il bello delle macchine è proprio questo, loro si sistemano, e in alcuni casi ritornano anche meglio di prima
> Sarà il momento sfortunato delle
> Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002....
> la mia è identica alla tua.. anche l'anno di
> immatricolazione. .
Concordo, anche la mia.. ultimo incidente la settimana scorsa, intera fiancata.. ma già messo d'accordo col carrozziere, ritornerà anche lei in forma. Alla fine il bello delle macchine è proprio questo, loro si sistemano, e in alcuni casi ritornano anche meglio di prima
Concordo Warner.,sin che si può lo si fa volentieri anche se di certo ci si rimette dei picciuli visto l"indiscussa anzianità delle ns Lybra.,si tratta di una sorta di "affettività"., (tu)
Esatto,pero' consideriamo anche i costi di manenimento di una nuova auto,anche solo assicurativi...E poi non si ha il patema di avere un capitale per la strada
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
warner Scritto:
> .E poi non si ha il patema di avere
> un capitale per la strada
Questa è una grande verità, ho visto gente affacciarsi alla finestra dell'ufficio varie volte al giorno, solo per controllare che la macchina parcheggiata in strada ci fosse ancora, non si vive così..............
> .E poi non si ha il patema di avere
Questa è una grande verità, ho visto gente affacciarsi alla finestra dell'ufficio varie volte al giorno, solo per controllare che la macchina parcheggiata in strada ci fosse ancora, non si vive così..............
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Infatti....(tu)
Se poi disgraziatamente te la gibollano da qualche parte e se ne fuggono via senza lasciarti neppure un bigliettino sotto il parabrezza.,ancora peggio.,già a mè mi girano le @@ se mi rovinano qualcosa su auto di famiglia che sono che nuove all"inverso., :X:X
-
warner Scritto:
> Esatto,pero' consideriamo anche i costi di
> manenimento di una nuova auto,anche solo
> assicurativi...E poi non si ha il patema di avere
Quelli assicurativi ci sono solo se si decide di fare polizze kasko / furto / incendio etc, per l'RCA non cambia niente.
Anch'io ho deciso di tenerla nonostante l'età, però bisogna però dire anche i contro:
1) A volte è difficile trovare i ricambi
2) In caso di danni alla carrozzeria per incidente, si rischia di vedersi risarcire il danno solo in parte
> Esatto,pero' consideriamo anche i costi di
> manenimento di una nuova auto,anche solo
> assicurativi...E poi non si ha il patema di avere
Quelli assicurativi ci sono solo se si decide di fare polizze kasko / furto / incendio etc, per l'RCA non cambia niente.
Anch'io ho deciso di tenerla nonostante l'età, però bisogna però dire anche i contro:
1) A volte è difficile trovare i ricambi
2) In caso di danni alla carrozzeria per incidente, si rischia di vedersi risarcire il danno solo in parte
Beh certo l'RCA e' facoltativo io cmq un auto nuova senza furto incendio,atti vandalici e quant'altro non la metterei mai per strada.