Azzeramento centralina post tagliando - interfaccia ELM OBD2

Mercatino
Gallery
clickon

Re: Azzeramento centralina post tagliando - interfaccia ELM OBD2

Messaggio da leggere da clickon »

infatti contavo di prenderla su aliexpress per provare visto che costa 5€ al max mi bevo una birra in meno (:P)
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Anche in Italia sono calati comunque.
LucaDelta

Messaggio da leggere da LucaDelta »

Come dice Marco la devi aprire e togliere la resistenza altrimenti fai solo la diagnosi motore, non fare il mio errore che la presi in italia e pagata 4 volte tanto , secondo me le prendono tutte da lì e poi le rivendono
luigidimaio

Messaggio da leggere da luigidimaio »

Scusate se forse sono fuori tema. Ho aquistato tempo fa un elm bluetooth, mai collegata prima, avendo comprato android car che permette interfaccia bluetooth e torque a bordo ho pensato di collegare l'interfaccia, e qui è successa una cosa strana.
collegata si è accesa, collegata prima ad un cellukare per verificare il funzionamento per poi passare ad autoradio, ma la macchina è impazzita, comparsi messaggi di errore sul cruscotto, tipo verifica airbag ed altre cose.
spento il veicolo e tolta l'interfaccia per fortuna è tornato tutto come prima.
qualcuno sa cosa può causare questo conflitto/problema?
clickon

sinceramente no perchè non l'ho mai usato....girando per vari forum sono giunto alla conclusione che il miglior prodotto rimane elm da collegare con i cavi perchè spesso il bluetooth o il wifi non funzionano o creano problemi. inoltre può accadere che in alcuni veicoli (soprattutto diesel) non funzioni correttamente. che veicolo hai? inoltre l'hai modificato come consigliato sopra da altri utenti negli altri post? però ripeto mai usato e devo ancora acquistarlo...magari aspettiamo qualcuno di più esperto
luigidimaio

Messaggio da leggere da luigidimaio »

Ho una musa 2011 diesel, 1.3. Non l'ho modificato perché mi pare serva x intervenire su parti della centralina che a me non interessano. Comunque è una OBD 2 mini. Che poi riesce ad entrare nell'alloggiamento e far richiudere il tutto. Perfetta x stare sempre collegata.
clickon

ah cavolo...io ho una musa 2009 diesel 1.3....quindi potrebbe darmi gli stessi problemi...non saprei proprio....però ripeto che a me hanno consigliato elm con i cavi
eraclio

Messaggio da leggere da eraclio »

Come è andata a finire? cosa hai comprato?
clickon

proprio una ceppa di niente...poco dopo i messaggi di errore sono scomparsi e me ne sono altamente infischiato 8-)
Rispondi

Torna a “Musa”