OT: Curiosità, età media utenti lybra
-
Juanseba
OT: Curiosità, età media utenti lybra
La mia raga sostiene che la nostra Leona è una macchina da "anziani"!!! Un veloce sondaggio per dimostrarle che forse è meglio lasciarla se continua così...
Io ho 30 anni, voi?
Io ho 30 anni, voi?
-
1.9JTDSUD
Re: OT: Curiosità, età media utenti lybra
CIAO,Questa e' una cosa che han detto anche a me.Comunque a me poco interessa.Una grande macchina elegante e con tutto cio' che si puo' desiderare su un auto.
25 anni Lybra 1,9 JTD
25 anni Lybra 1,9 JTD
-
Tito
L'ho desiderata da anni, e l'ho potuta comprare solo dopo avere mandato in pensione la dedra.
Cmq ho 42 anni
Cmq ho 42 anni
-
mastro Titta
Felice possessore dal 2003, di una 1.9 jtd.
Francesco 44 anni
Francesco 44 anni
-
Alberto(FI)399YL
Miii cosa vi inventate per sapere l'età della Katiaaaa
Alberto, Lybra dal 02, 38 anni
PS diciamo che la Lybra ha un fascino che non fa scopa con quello dei ragazzini...., ma mi direte mica che i ragazzini usano la testa meglio di noi ??? E non si creda che usano meglio anche qualcos'altro... ah ah ah Quindi... valuta bene.... ah ah ah !!! Se è da lasciarla...lasciala !
Dai ,scherzo !!! Un saluto a tutti/e
Alberto, Lybra dal 02, 38 anni
PS diciamo che la Lybra ha un fascino che non fa scopa con quello dei ragazzini...., ma mi direte mica che i ragazzini usano la testa meglio di noi ??? E non si creda che usano meglio anche qualcos'altro... ah ah ah Quindi... valuta bene.... ah ah ah !!! Se è da lasciarla...lasciala !
Dai ,scherzo !!! Un saluto a tutti/e
-
Maurizio
In Lybra 1.9 jtd da febbraio di quest'anno. Maurizio 42 anni.
-
Max646ZD
Massimo, Lybrato dal 2005 con alle spalle 39 anni tra un mese.
Max
Max
-
Luca773BA
30 anni, Lybra 1.9 SW da quando ne avevo 27
Peggiore battuta sentita "Miiiiiiiiiiii, a 30 anni la station wagon e quando ne avrai 50 che prendi?!?!?"
Peggiore battuta sentita "Miiiiiiiiiiii, a 30 anni la station wagon e quando ne avrai 50 che prendi?!?!?"
-
Luca773BA
Ah, dimenticavo: quando potrò la cambierò solo con una Audi A4. OVVIAMENTE AVANT!!! eheheeheh