rt3

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
rindox

rt3

Messaggio da leggere da rindox »

buongiorno a tutti,mi chiamo gianluca e sono di torino...ho acquistato una Phedra del 2003...gran veicolo!!!!!
volevo solo chiedere qualche delucidazione sulla radio:
ho la radio che funziona tutto tranne per la radio(fm/am)...quando metto la radio,non manda nessun tipo di suono,ricerca le stazioni,le memorizza ma non esce alcun tipo di audio...
ho cambiato l'antenna,pensando che fosse ciucca,ma nulla...
qualcuno ha gia' avuto questo tipo di difetto ed e' gentilissimo da potermi dire come risolverlo?
grazie anticipatamente...
Michele da Asolo

Re: rt3

Messaggio da leggere da Michele da Asolo »

Ciao è un'anomalia nota chiama la TSW di Torino https://www.tswsnc.it/
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Hai cambiato antenna? Quindi hai cambiato i deflettori posteriori? L'antenato sul tetto è quella del telefono incorporato nel sistema RTx, controlla che gli attacchi sopra i deflettori siano in buone condizioni ma è più probabile che qualcuno abbia smontato il sistema RTx e non abbia riattaccato lo spinotto dell'antenna. Oppure si è rotto il sintonizzatore quindi passa da Luca alla TSX visto che stai a Torino e salutacelo.
Saluti - Roberto
Leo1270br

Messaggio da leggere da Leo1270br »

...se dici che ricerca le stazioni e le memorizza... escluderei che il problema fosse l'antenna, ma se non si sente sarebbe un problema audio che sul resto funziona; non conosco l'RT3... e non so se abbia volumi separati per ogni sorgente, come alcune autoradio, e quindi potrebbe essere che quello della radio sia settato molto basso... o muto. La mia è solo una supposizione... magari a breve arriveranno altre indicazioni.
rg1976

Messaggio da leggere da rg1976 »

Prova a controllare l'attacco dell'antenna direttamente allo stereo,mi e capitata la stessa cosa una volta,dopo aver stratto lo stereo mi ero scordato di riattaccare il cavo.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”