Forza Cesare!
Forza Cesare!
Cesare Fiorio, ex Direttore Sportivo Lancia, ai tempi della Delta, è purtroppo ricoverato in ospedale in gravi condizioni
AUTOSPRINT
Un pensiero ed un abbraccio gli sono dovuti, in questo momento, che speriamo superi al più presto.
AUTOSPRINT
Un pensiero ed un abbraccio gli sono dovuti, in questo momento, che speriamo superi al più presto.
Re: Forza Cesare!
Forza Cesare !!! In sella dai tempi delle Fulvia ...
-
Coraggio e in bocca al lupo !
Mi ha fatto strano leggere che ha già 78 anni... Come passa in fretta il tempo...
Mi ha fatto strano leggere che ha già 78 anni... Come passa in fretta il tempo...
Ex Dedra Integrale
Lancia Thema turbo 16v 1992
Lancia Thema turbo 16v 1992
Un in bocca al lupo,anche da parte mia.
Il tempo corre. I giovanotti che facevano faville con le Fulvia HF,adesso sono degli anziani signori.
Fiorio , il loro capo, 78 anni, Munari 77,Ballestrieri ha festeggiato lo scorso anno gli 80. Il mio concittadino e grande amico Mario Casula, vincitore del Trofeo Assoluto della Montagna Turismo,con la H F 1,3, è un "vecchietto" prossimo agli 84, ma nel vederlo in azione in strade collinari con curve e controcurve, c'è da rimanere a bocca aperta.
Il tempo corre. I giovanotti che facevano faville con le Fulvia HF,adesso sono degli anziani signori.
Fiorio , il loro capo, 78 anni, Munari 77,Ballestrieri ha festeggiato lo scorso anno gli 80. Il mio concittadino e grande amico Mario Casula, vincitore del Trofeo Assoluto della Montagna Turismo,con la H F 1,3, è un "vecchietto" prossimo agli 84, ma nel vederlo in azione in strade collinari con curve e controcurve, c'è da rimanere a bocca aperta.
Mi associo personalmente e gli auguro di vincere anche questa prova .
Forza Cesare , non mollare , facciamo tutti il tifo per te !!!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Ho letto che e' uscito dal coma ieri ancora auguri.
Confermo , c'è anche un messaggio da parte del figlio :
http://www.affaritaliani.it/sport/cesar ... 78181.html
Vai Cesare , vento in poppa !!!!
http://www.affaritaliani.it/sport/cesar ... 78181.html
Vai Cesare , vento in poppa !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Auguroni di pronta guarigione Cesare per fortuna ci sono buone nuove (tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]