Fulvia o Flavia?

Fulvia
beffo

Fulvia o Flavia?

Messaggio da leggere da beffo »

Salve scusate se mi presento magari non nella sezione adatta ma non sono bravo in queste cose.
Ho un sogno che per il momento rimane tale per indisponibilita' economica: da quando ero piccolo (ora ho solo 45 anni.... sono quindi poco piu' che adolescente) sono sempre stato innamorato delle fulvia coupe' anche se mio padre ha avuto due fulvia berlina....mi piacerebbe in qualche anno trovare una fulvia coupe ed in particolare per ora do' la preferenza ad una prima serie in buono stato ed a costi accettabili meglio se in sicilia (vivo a Palermo)...negli ultimi tempi pero' sto avendo una sbandata per la flavia coupe' pininfarina la cui linea devo dire mi piace molto e la trovo forse piu' elegante e comoda (io e mia moglie siamo abbastanza alti ed abbiamo un figlio che cresce molto in fretta) anche se meno grintosa della fulvia; nell'ottica di utilizzo per viaggi anche in famiglia la flavia si farebbe preferire ma poi e' chiaro che i gusti sono personali e sono sicuro che alla fine prendero' una fulvia....non so se la famiglia avrebbe infatti piacere di viaggiare su un'auto cosi' datata con le sue scomodita' ...rispetto alle auto moderne; si vede che sono ancora confuso, per fortuna l'acquisto non e' imminente ed avro' ancora tempo per confondermi di piu'....vi ringrazio per la pazienza...consigli e suggerimenti sono graditi.
AntonioFSZ

Re: Fulvia o Flavia?

Messaggio da leggere da AntonioFSZ »

Prendi una Fulvia.... c'è molta più offerta di esemplari in buono stato, i prezzi sono più bassi e la reperibilità dei ricambi è maggiore.
Su strada, poi, è anche più divertente.
deltalxdoc

Messaggio da leggere da deltalxdoc »

Sono due ottime auto, forse un po' impegnative vista l'eta' e la (splendida) meccanica.
Prova a valutare anche il coupe' successivo, la beta, che ha una abitabilita' posteriore
accettabile e costi di acquisto e mantenimento molto inferiori.
MAIMONE

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Io mi trovo bene con la rallyeS ma sono alto 1,73 ed i figli sono grandini ma la uso quotidianamente e mi diverto a guidarla specialmente sul misto di montagna ne ho due cosi no ho problemi con i ricambi.Secondo me e' piu' divertente da guidare e di seconde serie c'e ne sono ancora molte e con freni e quinta e' ancora piu' moderna per il traffico delle citta' Vieni con noi. Maimone.
beffo

Grazie a tutti per le risposte....vi faro' sapere senz'altro a tempo debito;;di certo sono due splendide vetture di grande personalita'....intanto vedo di mettere da parte il budget necessario poi sara' un po' il caso un po' il cuore a scegliere!
beffo

Grazie a tutti; ieri sono passato al montepellegrino historics e sono ancora piu' combattuto; bellissime fulviette rallyes ed hf e bellissima flavia coupe',,,per ora comunque sto finendo (spero....) di ristrutturare casa e pertanto il mio conto in banca sanguina...ho ancora del tempo...vi aggiorno!!!
MAIMONE

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Se hai tempo per decidere che ne pensi di una replica ma Nuova della Lancia Fulvia rallye S tanto se tutto va bene uscirà' nel 2019 sto' organizzando le prenotazioni, che ne pensi? Fammi sapere. maimone
beffo

sarebbe una bella idea ....(tu)
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”