Ammortizzatori Lybra

Mercatino
Gallery
Enigma1982

Re: Ammortizzatori Lybra

Messaggio da leggere da Enigma1982 »

L'ho contattato, mi ha fatto 4 ammortizzatori kabaya a 255,00 + spedizione. com'è?
Enigma1982

scusate gli ammortizzatori sono kayaba e non kabaya....ciao
samoiedo

Messaggio da leggere da samoiedo »

Ciao, io proprio ieri ho montato 4 Monroe sulla mia, però ancora non li ho provati come di dovere, però per quei pochi km fatti mi sembrano OK... Pagato 260 euro compreso il montaggio.
Enigma1982

di dove sei samoiedo???
samoiedo

Messaggio da leggere da samoiedo »

Maida (CZ)
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Sto cercando i Kayaba a Reggio Calabria perchè col tagliando dei 140.000 gli ammortizzatori li cambierò anch'io.
Speriamo bene.... altrimenti credo che farò montare i Monroe (il mio meccanico mi ha detto che i Monroe sono l'oro, i Boge l'argento, ma i Kayaba per la Lybra sono il "platino" il guaio però è che ne ha installate quest'estate solo tre o quattro serie complete sulle Lybra e sempre portate da clienti che da, calabresi emigrati al nord, li portavano diù da "casa")

ViKo!
Massimo

Messaggio da leggere da Massimo »

io monto i Bilstein B12 a doppia compressione.... sono un po duretti, ma se percorri autostrade sono ottimi... x la città te li sconsiglio... prezzo 325 euro montati
Cristian

Messaggio da leggere da Cristian »

Ciao, dopo 2 "treni" di Boge scoppiati nel giro di poche migliaia di Km ho da un paio di mesi montato i Kayaba, perchè leggendo sul forum erano preferibili ai Monroe secondo il parere di tanti. Che dire, dei Kayaba sono stracontento della tenuta di strada perchè è veramente ottima, hanno però l'incoveniente di essere molto rigidi per i miei gusti,quindi per chi percorre come me strade un pò sconnesse non li consiglio, mi sa che al prossimo giro(spero tra parecchio visto che 4 ammortizzatori + montaggio mi sono costati 470€) proverò i Monroe.....

Ciao a tutti
Denetor

Messaggio da leggere da Denetor »

Li ho appena messi pure io.
Occhio che eri abituata ad avere gli ammo scarichi, è normale che adesso è migliorata.

Beata te che hai i tornanti per andare al lavoro :-)

sani
--
Denetor (31, BL, 110)
Michele

Messaggio da leggere da Michele »

Bilstein B12 ? non sapevo che la Bilstein producesse ammortizzatori per la Lybra... potresti dirmi dove ti sei rivolto per acquistarli ? ... io ho contattato la ntp (il distributore italiano dei Bilstein) per i B6 o B8 è mi ha detto che Bilstein non produce ammortizzatori per la nostra Lybra... sono curioso!
Rispondi

Torna a “Lybra”