Leona ferita ma vincente
Leona ferita ma vincente
Ieri sera mentre andavo a lavoro mi sono trovato un animale davanti senza sapere da dove sia sbucato e con la luce dei fari ( ho lampadine da 4500 luce bianca ) pensavo che fosse un cane dei pastori e d'istinto ho sterzato a sinistra con la fortuna che di fronte non veniva nessuno e senza aver avuto il tempo di frenare l'ho preso con le conseguenze che si vedono in foto. Mi sono fermato a 20 metri più avanti dove c'era lo spazio e dietro non ho visto nessun animale ma solo le plastiche della macchina. Vado al lavoro e la mattina dopo al ritorno mi fermo sul luogo del delitto e vedo intorno e sotto la strada vedo chi ho urtato : un cinghiale di circa 80-90 kg. Ora non so spiegarmi come ha fatto ad adare di sotto visto che ci sta un guard rail ed il terreno ha un dislivello di circa 4 metri dalla strade. Comunque la Leona ha avuto la meglio ferita ma vincente.
- Allegati
-
- foto5.jpg (83.76 KiB) Visto 793 volte
-
- foto4.jpg (55.82 KiB) Visto 793 volte
-
- foto3.jpg (41.19 KiB) Visto 793 volte
-
- foto2.jpg (47.21 KiB) Visto 793 volte
-
- foto1.jpg (55.9 KiB) Visto 793 volte
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
Re: Leona ferita ma vincente
Con un bestione del genere, è andata quasi bene........fortuna che hai potuto sterzare, se lo avessi preso in pieno, i danni sarebbero stati molti di più..........
P.s. e del cinghiale che cosa ne è stato....?
P.s. e del cinghiale che cosa ne è stato....?
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Rimasto lì. Dopo una notte e per giunta calda non mi sono fidato di prenderlo che già di per se ha una lavorazione tutta sua...
Mi spiace x l"accaduto Giò.,ma andando x strada tutto può capitare.,bella botta da quanto si vede.,te la dovresti cavare con un parafango nuovo o usato.,paraurto e lochero.,verniciatura in tinta metallescente con accompagno di tonalità nella porta anteriore dx.,e sei di nuovo a posto...,
Se puoi torna sul posto e fai una foto al cinghiale ed ai detriti.
Non so in che regione vivi, ma per i danni da fauna selvatica l'amministrazione regionale dovrebbe essere assicurata.
Qui nel Lazio pagano (se il sinistro è certo, ovviamente - intervento autorità e/o fotografie).
Non so in che regione vivi, ma per i danni da fauna selvatica l'amministrazione regionale dovrebbe essere assicurata.
Qui nel Lazio pagano (se il sinistro è certo, ovviamente - intervento autorità e/o fotografie).
Anche qui in Campania dovrebbero pagare ma se non metti l'avvocato e fai causa.... un mio collega con il verbale dei cc la regione ha respinto il risarcimento ed ora sta in causa. La sua spesa per sistemare l'auto era di 5000 euro. Il carrozziere mi ha chiesto 300 euro di lavoro e per i pezzi di ricambio un mio collega ha rottamare un lybra
Cosa da non credere..
mi dispiace per l'auto. Vabbe tra leona e cinghiale, scontato chi vince :)o

Non è scontato......ci sono morte delle persone per colpa dei cinghiali..... ti è andata bene.....se prendevi in pieno un maschio adulto e come prendere un muro.....
Esatto. La mia fortuna è quella di aver sterzato e non frenare altrimenti con il muso basso lo avrei caricato lungo il montante .
Sarà il momento sfortunato delle
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002.... la mia è identica alla tua.. anche l'anno di immatricolazione. . E l'ho ritirata da poco dalla carrozzeria. . http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 33,1363833
Dai .. sistemala bene che ne vale la pena.. un abbraccio. .
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002.... la mia è identica alla tua.. anche l'anno di immatricolazione. . E l'ho ritirata da poco dalla carrozzeria. . http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 33,1363833
Dai .. sistemala bene che ne vale la pena.. un abbraccio. .