alzavetro-

Mercatino
Gallery
nicola xh

alzavetro-

Messaggio da leggere da nicola xh »

Ciao...la centralina del alzavetro post e andata....qualcuno sa quanto costa e se posso cambiarla da me.
P.s Domani e il mio onomastico..gradito regalo bonifico vaglia telegrafico...etc...
CIao
amos54

Re: alzavetro-

Messaggio da leggere da amos54 »

Se è certo che è "partita" la centralina comando alzacristralli posteriori, la stessa ha un prezzo di listino pieno di 83/85 euro circa, posta sotto il sedile passeggero, cambiabile sicuramente da soli. La certezza del guasto centralina come l'hai dedotta o chi te lo ha detto?? Ciao A-- (se consulti il cat. ePER sez. alzacristalli trovi i relativi codici "centralina elettronica")
samoiedo

Messaggio da leggere da samoiedo »

Mandami gli estremi... sto organizzando una colletta online
Massimo

Messaggio da leggere da Massimo »

anche a me nn tengono la memoria i finestrini.. ma tutti i finestrini quando si schiaccia 1 volta sola scendono da soli e lo stesso lo fanno salendo?? xke alcune volte e cosi ed altre no... ho provato anche a resettare il tutto ma niente illuminatemi plz....
nicola xk

Messaggio da leggere da nicola xk »

ANCHE me sembra strano...perche gli altri tre vanno bene....con examiner non risulta nulla....mi devo preoccupare...che sia il motorino alzavetro....grazie amos
AngeloPax

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Scusami Nicola, ma siete due gemelli? xh e xk? ;-)

Ciaociao
AngeloPax
Fireman

Messaggio da leggere da Fireman »

Auguri Nicola buon onomastico , qui a Sassari è anche il Santo Patrono
Morrissey700

Messaggio da leggere da Morrissey700 »

Stesso problema lato guida ...
non tiene la memorizzazione, a volte si alza a scatti a volte si alza e poi ritorna giù da solo. Penso che sia la centralina che presto dovrò fare controllare.
Provato a fare la procedura dei 3 sec giu e poi su, tiene per qualche giorno e poi da capo il problema!
nicola xh

Messaggio da leggere da nicola xh »

Scusami Angelo...hai ragione...una svista..grazie a tutti..vi offro una tazza di caffe virtuale....per la centralina...devo aspettare...qualche giorno...pero vi tengo informati...CIAO
Rispondi

Torna a “Lybra”