mi date un consiglio ?

Mercatino
Gallery
pippo Lybra 1.9 jtd

Re: mi date un consiglio ?

Messaggio da leggere da pippo Lybra 1.9 jtd »

pippo Lybra 1.9 jtd ha scritto:
>
> ciao max faraone anchio nuovo propietario di una fantastica
> 1.9 jtd acquistata del 99 da poco più di un mese devo dire
> che sono delle macchine veramente eccezionali in tutto !!!!
> Ti aspetteremo in questo meraviglioso forum insieme alla tua
> leonessa.
> Spero che L'affare ti vada bene tanti auguri !!!!

un salutone a tutto il forum!!!
GIUSEPPE1.9SW

Messaggio da leggere da GIUSEPPE1.9SW »

Ciao , a parte quello che è stato già ben detto da tutti non temere nulla nell'acquisto se succede qualcosa il Forum è qui a portata di mouse per spiegarti tutto ;-) , meglio di cosi non si può , a parte gli scherzi ho un cliente che la sua 1.8 lx berlina la sta regalando a saperlo prima di giugno la prendevo io!

Giuseppe 1.9SW orgogliosamente proprietario di una leona
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

Che poi vorrei aggiungere una cosa,cioè va bene che BMW è BMW,che fai la tua figura,che motoristicamente e telaisticamente è il massimo (qui non ci piove) ma che senso ha passarmi un capriccio e poi guidare una macchina che ha inserti in plastica grigi metallizzati (come la Y),sedili in tessuto con regolazioni manuali,clima monozona,plafoniera con un solo interruttore e 2 lampadine (eccerto! è BMW e quindi ha una lampadina in più della Y,ma l'hanno mai guardata quella della Tipo?),nemmeno volante e pomello in pelle!!! Ovviamente parlo delle BMW che hanno comprato i miei amici,tutte 320D versione base,tanto la gente fuori vede una BMW! Io a metà prezzo invece cerco una Lybra ben meglio rifinita che non mi faccia "apparire" nella macchina del "ricco" ma che mi faccia "sentire e vivere" nella macchina dello sceicco,o quantomeno a parità di prezzo potrei fare il saltone e pavoneggiarmi su una Thesis che ha di tutto e di più e su cui i cv non mancano,io le cose o le faccio bene o non le faccio affatto! Preferisco guidare una macchina che vale 1800 euro e sognare il macchinone da 40000 che guidarne una di 15000 convinto di avere una macchina da 40000.Se voglio una BMW io voglio una BMW almeno Serie5 con pelle beige,legno e lusso sfrenato,sennò una macchina più economica (per esempio la Croma) che già dentro è ben più lussuosa,ma siccome sono messo male (economicamente) lasciatemi sognare una bella Lybra Executive grigia con vetri oscurati,sedili in belle bourdeaux e inserti in simil titanio....e se poi ha solo 115 cv chissenefrega??? Io la macchina la devo vivere,mi ci devo sentire coccolato non devo essere io a coccolare lei! ;) Forza Lybra a vita!
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

......sante parole!!!!! :-)))

Cate
Max il Faraone

Messaggio da leggere da Max il Faraone »

E' diventata mia .............

Da oggi sono proprietario della leona.....
Ho seguito i Vs. consigli e sembra che la bestiola stia veramente bene con i suoi 64000 Km.
Come indicato da Allegro 1100 ho posto attenzione massima !
L'interno è un po' sporco, ma immacolato, il volante praticamente nuovo, ho avuto modo di controllare l'olio, sembra di oliva, tanto è chiaro.
il vecchio proprietario mi ha consegnato 2 chiavi e due carte code, i libretti manutentivi.

E' bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
bravo MaxFaraone, benvenuto tra noi Lybristi

x ElefantinoBlu
mi permetto di aggiungere che la serie 3 è anche scomodissima, specialmente dietro
daniele

Messaggio da leggere da daniele »

CIAO MASSI, SO CHE SEI INTERESSATO ALLA LANCIA LIBRA, SE VUOI CHIAMAMI ALLO 340/3213983 E LA MIA RISPETTO A QUELLA CHE HAI VISTO TUHA 4 ANNI DI PIU' ED E' VERAMENTE NUOVA, SE SEI INTERESSATO CHIAMAMI E NE PARLIAMO. CIAO GRANDE. DANIELE RICASOLI.
Rispondi

Torna a “Lybra”