Problema iniettori
Re: Problema iniettori
Di nulla,le viti di fissaggio scatola guida le avevi poi verificate?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
No Warner, non ero io ad avere quel problema, credo fosse Boss77.
Posso chiederti un'ultima cosa Warner se puoi, vorrei chiederti delle informazioni riguardo a questo lavoro da fare ( volano,frizione ecc.. ) , avresti cinque minuti per una telefonata , vorrei contattarti però non durante il tuo lavoro, non vorrei disturbarti, se puoi dirmi un'ora in cui non sei impegnato, ti ringrazio .
Ciao
Giovanni
Posso chiederti un'ultima cosa Warner se puoi, vorrei chiederti delle informazioni riguardo a questo lavoro da fare ( volano,frizione ecc.. ) , avresti cinque minuti per una telefonata , vorrei contattarti però non durante il tuo lavoro, non vorrei disturbarti, se puoi dirmi un'ora in cui non sei impegnato, ti ringrazio .
Ciao
Giovanni
Lybra 1900 JTD SW , anno 2004 , Grigio Palladio _______________ Ypsilon 1.2 8v , anno 2007, Visone Stradivari.
Ah gia' confondo le leone
tuttavia verificale anche sulla tua succede spesso che diano problemi.Chiamami pure quando vuoi nessun problema.(tu)

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
La distribuzione e' stata controllata?
-
Buona sera a tutti
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ah gia' confondo le leone
tuttavia verificale
> anche sulla tua succede spesso che diano
> problemi.Chiamami pure quando vuoi nessun
> problema.
Ciao Warner
Ok la prossima volta che tolgo la plastica sotto darò un'occhiata.
Ti va bene se ti chiamo domani sera verso le 18:30 ?
Grazie per la disponibilità, ciao
neromica Scritto:
> La distribuzione e' stata controllata?
Ciao Carlo
La distribuzione è stata fatta lo scorso agosto (grazie all'aiuto di Warner )
In questi giorni non ho tolto il carter per controllare la cinghia distribuzione, secondo me è a posto, non sento rumori strani in prossimità
del carter.
Ciao a tutti
Giovanni
warner Scritto:
> Ah gia' confondo le leone

> anche sulla tua succede spesso che diano
> problemi.Chiamami pure quando vuoi nessun
> problema.
Ciao Warner
Ok la prossima volta che tolgo la plastica sotto darò un'occhiata.
Ti va bene se ti chiamo domani sera verso le 18:30 ?
Grazie per la disponibilità, ciao
neromica Scritto:
> La distribuzione e' stata controllata?
Ciao Carlo
La distribuzione è stata fatta lo scorso agosto (grazie all'aiuto di Warner )
In questi giorni non ho tolto il carter per controllare la cinghia distribuzione, secondo me è a posto, non sento rumori strani in prossimità
del carter.
Ciao a tutti
Giovanni
Lybra 1900 JTD SW , anno 2004 , Grigio Palladio _______________ Ypsilon 1.2 8v , anno 2007, Visone Stradivari.
In questa Lybra che volano c'è attualmente, è ancora quello di primo equipaggiamento?
-
Buona sera.
Ciao Tarysio, si è il volano è ancora il primo, (quasi 178000 Km circa) il disco frizione è stato cambiato dal vecchio proprietario causa perdita olio,
Ciao
Giovanni
Ciao Tarysio, si è il volano è ancora il primo, (quasi 178000 Km circa) il disco frizione è stato cambiato dal vecchio proprietario causa perdita olio,
Ciao
Giovanni
La domanda mi è sorta perché la mia Lybra ha un problema di vibrazione analogo che io imputo al volano (Valeo aftermarket) con un problema di bilanciatura.
Il video nel quale si nota leggermente il volante vibrare e sopratutto si sentono i rumori dell'interno che scricchiola lo potrei fare quasi uguale al tuo.
Il fatto è che dopo aver controllato e sostituito tutti i supporti, con le basse temperature la mia Lybra è un vero trattore quanto a vibrazioni, e parlo del 5 cilindri :X all'aumentare della temperatura il problema si attenua.
La cosa si nota sopratutto da fermo al variare del regime di rotazione: al minimo vibra, salendo di giri le vibrazioni si attenuano fino a sparire verso i 1700 - 1800 giri e poi ricomparirire progressivamente attorno ai 2200 giri e poi non più, questo a mio avviso è un chiaro problema di bilanciatura.
Il video nel quale si nota leggermente il volante vibrare e sopratutto si sentono i rumori dell'interno che scricchiola lo potrei fare quasi uguale al tuo.
Il fatto è che dopo aver controllato e sostituito tutti i supporti, con le basse temperature la mia Lybra è un vero trattore quanto a vibrazioni, e parlo del 5 cilindri :X all'aumentare della temperatura il problema si attenua.
La cosa si nota sopratutto da fermo al variare del regime di rotazione: al minimo vibra, salendo di giri le vibrazioni si attenuano fino a sparire verso i 1700 - 1800 giri e poi ricomparirire progressivamente attorno ai 2200 giri e poi non più, questo a mio avviso è un chiaro problema di bilanciatura.
-
Taryisio Scritto:
> La domanda mi è sorta perché la mia Lybra ha un
> problema di vibrazione analogo che io imputo al
> volano (Valeo aftermarket) con un problema di
> bilanciatura.
> Il video nel quale si nota leggermente il volante
> vibrare e sopratutto si sentono i rumori
> dell'interno che scricchiola lo potrei fare quasi
> uguale al tuo.
>
> Il fatto è che dopo aver controllato e sostituito
> tutti i supporti, con le basse temperature la mia
> Lybra è un vero trattore quanto a vibrazioni, e
> parlo del 5 cilindri :X all'aumentare della
> temperatura il problema si attenua.
> La cosa si nota sopratutto da fermo al variare del
> regime di rotazione: al minimo vibra, salendo di
> giri le vibrazioni si attenuano fino a sparire
> verso i 1700 - 1800 giri
Fino a qua i sintomi sono gli stessi, solo che la mia lo fa sia alle basse che alle alte temperature . Nel video si vede poco , ma dal vivo trema tanto
> e poi ricomparirire
> progressivamente attorno ai 2200 giri e poi non
> più, questo a mio avviso è un chiaro problema di
> bilanciatura.
Quando i giri salgono le vibrazioni si attenuano.
A quanto mi disse prima dell'acquisto il vecchio proprietario, il volano è quello originale.
Questa sera ho sentito Warner , escludendo i lavori fatti fino ad ora non rimane che controllare il gioco valvole, e se anche queste sono a posto rimane il volano da sostituire.
Magari anche il mio è sbilanciato oppure inizia a cedere, però per verificare bisogna aprirlo, cosa che ho già messo in previsione.
Comunque anche appena acquistata un po vibrava ma non dava fastidio, ora si.
Ma il volano una volta centrato al montaggio,rimane o nel tempo si sposta ? Mah!!
Buona notte .
Ciao , Giovanni
> La domanda mi è sorta perché la mia Lybra ha un
> problema di vibrazione analogo che io imputo al
> volano (Valeo aftermarket) con un problema di
> bilanciatura.
> Il video nel quale si nota leggermente il volante
> vibrare e sopratutto si sentono i rumori
> dell'interno che scricchiola lo potrei fare quasi
> uguale al tuo.
>
> Il fatto è che dopo aver controllato e sostituito
> tutti i supporti, con le basse temperature la mia
> Lybra è un vero trattore quanto a vibrazioni, e
> parlo del 5 cilindri :X all'aumentare della
> temperatura il problema si attenua.
> La cosa si nota sopratutto da fermo al variare del
> regime di rotazione: al minimo vibra, salendo di
> giri le vibrazioni si attenuano fino a sparire
> verso i 1700 - 1800 giri
Fino a qua i sintomi sono gli stessi, solo che la mia lo fa sia alle basse che alle alte temperature . Nel video si vede poco , ma dal vivo trema tanto
> e poi ricomparirire
> progressivamente attorno ai 2200 giri e poi non
> più, questo a mio avviso è un chiaro problema di
> bilanciatura.
Quando i giri salgono le vibrazioni si attenuano.
A quanto mi disse prima dell'acquisto il vecchio proprietario, il volano è quello originale.
Questa sera ho sentito Warner , escludendo i lavori fatti fino ad ora non rimane che controllare il gioco valvole, e se anche queste sono a posto rimane il volano da sostituire.
Magari anche il mio è sbilanciato oppure inizia a cedere, però per verificare bisogna aprirlo, cosa che ho già messo in previsione.
Comunque anche appena acquistata un po vibrava ma non dava fastidio, ora si.
Ma il volano una volta centrato al montaggio,rimane o nel tempo si sposta ? Mah!!
Buona notte .
Ciao , Giovanni
Mi viene in mente una cosa....Hai detto di avere cambiato tutti i supporti dopodiche' questa vibrazione si e' presentata in modo piu' evidente,che supporti hai montato?Per caso ditta Akron?