Salve gente... arrivo in ritardo come acquirente della leona. Ho letto molto inerente la multimedia lizzazione della lybra navi cd e sono giunto alla conclusione che bisogna aggiungere dei fili che corrispondono ai audio e video e relative masse al connettore verde e poi dall altro capo inserire la scart ?
.... o sbaglio?
Assemblaggio cavo audio video conclusioni
Re: Assemblaggio cavo audio video conclusioni
Benvenuto nel forum,per questo argomento lascio la parola agli esperti di audio,vedrai che le risposte arrivano.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao
Ci sono diverse guide fatte a suo tempo dagli amici Giankimis , Paolo Maya , Franchino e Diego SV : le puoi trovare sul mio sito.
Comunque ti confermo che a differenza dell'ICS senza navigatore , con l'ICS Navi non ci sono problemi , serve solo un interruttore per la commutazione ,qualche spinotto ,una SCART , un lettore ed i cavi adeguati ed un pò di manualità.
Ci sono diverse guide fatte a suo tempo dagli amici Giankimis , Paolo Maya , Franchino e Diego SV : le puoi trovare sul mio sito.
Comunque ti confermo che a differenza dell'ICS senza navigatore , con l'ICS Navi non ci sono problemi , serve solo un interruttore per la commutazione ,qualche spinotto ,una SCART , un lettore ed i cavi adeguati ed un pò di manualità.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Mi sono documentato appunto .. con quei pdf ma non mi sono tanto chiari