Tasto expert con navi

Mercatino
Gallery
vince62

Tasto expert con navi

Messaggio da leggere da vince62 »

Salve a tutti, leggendo qua e la ho visto che le "leone" senza nav hanno il tasto "expert" che permette di di modificare alcuni settaggi, tra cui la possibilità di controllare se sono attivi i codici dell'ICS. Ma in quelle con il nav e tel quale tasto ha la stessa funzione? Faccio presente che il concessionario non mi ha dato i codici di sicurezza e quindi vorrei controllare se è attivato o no.
Grazie
Massimo

Re: Tasto expert con navi

Messaggio da leggere da Massimo »

xke nn gli li kiedi?? se mai dovresti staccare la batteria i codici di sicurezza??.... quando lo ritirata io mi sono fatto mettere il triangolo,il giubottino e la cassetta del pronto soccorso... anche se non serve a niente e di legge.... torna dal concessionario ke ti conviene :D
pippo Lybra 1.9 jtd

Messaggio da leggere da pippo Lybra 1.9 jtd »

Ciao sono d'accordo con massimo, il tipo deve darti i codici dell' ICS e anche la code card = codice delle chiavi e apertura porte e comunque 2 chiavi.
ciao
vince62

Mi ha promesso che me li fa avere, ma intanto non so se i codici sono attivi o meno.
samoiedo

Messaggio da leggere da samoiedo »

Se ti funziona tutto e non ti richiede i codici ogni volta che accendi l'auto,,, vuol dire che sono attivi o no?
samoiedo

Messaggio da leggere da samoiedo »

Il problema è se dovessi staccare la batteria, perchè dopo te li richiede.
vince62

Ma le funzioni del tasto expert nell'ICS con nav ci sono?
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Non c'è il tasto exp. Più in generale, le funzioni dell'ICS navi-autoradio sono più "povere", ciao A--
vince62

Grazie Amos, credo di ave capito
Rispondi

Torna a “Lybra”