aiuto lavavetro

Mercatino
Gallery
pemder

aiuto lavavetro

Messaggio da leggere da pemder »

Ciao ragazzi improvvisamente si è accesa la spia sul cruscotto di insufficiente liquido lavavetri,dopo aver rabboccato mi sono accordo che l'acqua usciva vicino alla ruota destra,chiedo se c'è qualcuno che sa come si smonta il passaruota per poter cosi accedere alla vaschetta.
Grazie.
PierL

Re: aiuto lavavetro

Messaggio da leggere da PierL »

Spesso è il tubetto a molla che si rompe
capyuri

Messaggio da leggere da capyuri »

Levi la ruota, sviti tutte le viti che tengono il passaruota e la piccola protezione in plastica, tiri via tutto e avrai la vaschetta in vista. Come dice PierL sara' il tubo rotto, oppure potrebbe essere anche la guarnizione che sta tra pompa e vaschetta. Per esperienza, nel secondo caso svuota la vaschetta e applica un sigillante (pasta nera/ guarnizione liquida) su entrambi le guarnizioni (pompa lavafari e pompa lavavetri)
ThesisLover

Messaggio da leggere da ThesisLover »

Se, come presumo, si è rotto (come a me) in zona lavafari, prova a trovare un meccanico onesto che ti ricostruisca lui i tubetti. I ricambi originali (che ancora si trovano, e lo credo bene...) costano uno sproposito.
pemder

Messaggio da leggere da pemder »

Grazie ragazzi io volevo solo sapere come si toglie il passaruota poi ci penso io.
diegodp

Messaggio da leggere da diegodp »

Anche a me si è rotto il tubetto a molla nella zona delle cerniere del cofano, secondo voi si trova su internet?
capyuri

Messaggio da leggere da capyuri »

e' del semplice tubo per circuito lavavetri
Rispondi

Torna a “Thesis”