21\4\2017Venerdi'
-
leledaniela
21\4\2017Venerdi'
4° sereno
dai che e' gia' venerdi' anche se non cambia molto
salta anche il ponte vabbe' vedremo di fare quello piu' avanti
buona giornata a tutti
LELE
dai che e' gia' venerdi' anche se non cambia molto
salta anche il ponte vabbe' vedremo di fare quello piu' avanti
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 21\4\2017Venerdi'
Buongiorno da Agrigento
Oggi medaglia d'argento;)....cielo velato e tantino freddino:S.....si è in ufficio.....una buon fine settimana a tutti.
Oggi medaglia d'argento;)....cielo velato e tantino freddino:S.....si è in ufficio.....una buon fine settimana a tutti.
Sincal

Buongiorno!
Sempre sole e freddo sull'Emilia.
Oggi mezza giornata di lavoro poi corso all'università.
Ieri ho ordinato il tagliaerba nuovo!
Lunedì ponte!!!
Buon proseguimento,
Sempre sole e freddo sull'Emilia.
Oggi mezza giornata di lavoro poi corso all'università.
Ieri ho ordinato il tagliaerba nuovo!
Lunedì ponte!!!
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Filippo Giordano
Buongiorno!!!
Svegliato con il sole...ora cielo grigio e qualche goccia....fa freddo!!!!
Diviso tra lavoro e preparativi per la festa di domani sera per il compleanno di Angela
Svegliato con il sole...ora cielo grigio e qualche goccia....fa freddo!!!!
Diviso tra lavoro e preparativi per la festa di domani sera per il compleanno di Angela
-
andrea firenze
Buongiorno, appena in tempo prima che dovessi dare il "buon pomeriggio"
...a Firenze tempo, inteso come cielo, stupendo, ma freddino....stamani freddo!!
Oggi s. Anselmo, auguri a tutti!!
Mattinata, piena di impegni, ma sarà così anche il pomeriggio, infatti sono arrivato in studio a mezzogiorno (prima ho fatto il giro delle "sette chiese": banca, ritirare un racc. in un tabaccaio, da un collega, da una cliente) e subito in riunione .....poi a seguire telefonata e panino al bar....alle 16 altra riunione e alle 19,15 dall'oculista......quindi inizia il w.e. per me sarà normale, lunedì niente ponte sarò in studio.....
andrea firenze
Oggi s. Anselmo, auguri a tutti!!
Mattinata, piena di impegni, ma sarà così anche il pomeriggio, infatti sono arrivato in studio a mezzogiorno (prima ho fatto il giro delle "sette chiese": banca, ritirare un racc. in un tabaccaio, da un collega, da una cliente) e subito in riunione .....poi a seguire telefonata e panino al bar....alle 16 altra riunione e alle 19,15 dall'oculista......quindi inizia il w.e. per me sarà normale, lunedì niente ponte sarò in studio.....
andrea firenze

-
Roberto Firenze
Buon venerdi a tutti, curioso di sapere che taglia erba hai ordinato Vincenzo e quanto lo paghi, ieri, in moto, ho trovato quello elettrico più grande in un Lidl e l'ho comprato, da quando abbiamo il prato invece che gli alberi il piccolo taglia erba elettrico preso per le emergenze lavora troppo e con un fronte di taglio di 31 cm ci si sta una vita, abbiamo un trincia a motore a scoppio della Ferrari (verde non quella rossa, altra fabbrica) che risolverebbe ogni problema ma ha sempre qualcosa che non va..... quindi ho preso per 99,99 Euro quello maggiore con una lama di 45 e 1800w di potenza, appena torno a Filattiera lo provo.
Saluti - Roberto
-
Roberto Firenze
Un saluto a Andrea e poi mi ero dimenticato, ieri mi è arrivata una mail da Massimo, mi aveva acquistato la prima Phedra con circa 170.000 km e mi ha detto che ne ha presa un'altra visto che dopo 4/5 anni e altri 100.000 km la mia ex inizia a non avere più le condizioni di continuare. Mi ha fatto piacere che la mia prima Ph si sia comportata bene e anche che abbia acquistato la seconda con 170 hp.
Saluti - Roberto
buon pomeriggio di venerdi... giornata splendida e fresca, questa mattina son partito verso le sette e alla partenza della mia camminata montana il termometro segnava -2 e pure in vetta tirava anche vento ma il pamorama è stato eccezzionale
Cek
Cek

Ciao Roberto!
Visto il mio giradino a L di 250 mq, ne ho preso uno elettrico, largo 41 cm. Marca Viking, ero stanco dei prodotti da magazzinoni.
Spero faccia bene il suo mestiere, dovrebbe arrivare mercoledì.
Dopo, mi sa che mi tolgo lo sfizio del tagliabordi a batteria...
Visto il mio giradino a L di 250 mq, ne ho preso uno elettrico, largo 41 cm. Marca Viking, ero stanco dei prodotti da magazzinoni.
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Ciao Roberto!
Visto il mio giardino a L di 250 mq, ne ho preso uno elettrico, largo 41 cm. Marca Viking, ero stanco dei prodotti da magazzinoni.
Visto il mio giardino a L di 250 mq, ne ho preso uno elettrico, largo 41 cm. Marca Viking, ero stanco dei prodotti da magazzinoni.
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO