Buongiorno!
Sole e freddo sull'Emilia.
Giornata di lavoro, aria un po' mesta visto che il collega che mi fece il colloquio tecnico per assumermi l'anno scorso va a lavorare altrove.
Che sia già ora di valutare altre proposte?
Buon proseguimento,
Giovedì 20 Aprile
Giovedì 20 Aprile
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Roberto Firenze
Re: Giovedì 20 Aprile
Buongiorno, buon lavoro o buone riflessioni, sole e freddino in casa, vediamo a giro che succede.
Saluti - Roberto
buon giovedì... sole e fresco questa mattina ma con meno vento... fra poco si va a vedere di un paio nuovo di scarponi e nel pomeriggio li collaudo
Cek
Cek

-
Filippo Giordano
Buongiorno
Sole e vento freddo...
Ho un paio di lavori arretrati...vediamo di recuperare!!!!
Sole e vento freddo...
Ho un paio di lavori arretrati...vediamo di recuperare!!!!
Buongiorno da Agrigento
Stamani presto sono uscito che segnava 9°::o...al momento quasi sereno e molto meno freddo...18°....-si è in ufficio....giornata abbastanza tranquilla.
Una buona giornata a tutti.
Stamani presto sono uscito che segnava 9°::o...al momento quasi sereno e molto meno freddo...18°....-si è in ufficio....giornata abbastanza tranquilla.
Una buona giornata a tutti.
Sincal

-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze stamani decisamente freddo, ora qualche nuvola sporca il cielo, che comunque resta sereno......
Oggi s. Adalgisa...auguri a tutte!
Stamani ho fatto i soliti 5km., ma dato che ho un po' di mal di schiena, simile a quello che l'anno scorso mi bloccò un po' di mesi....ho camminato invece di correre, poi un po' di cose a casa e in giro fino ad approdare insieme ad un cliente in studio...motivo per cui mi affaccio solo ora qui.....stasera parrucchiere, dovevo avere anche la fisioterapia, avevo infatti abbinato le due cose dovendo andare via dallo studio, ma poi la "fisio" mi è stata sposata a lunedì ......
andrea firenze
Oggi s. Adalgisa...auguri a tutte!
Stamani ho fatto i soliti 5km., ma dato che ho un po' di mal di schiena, simile a quello che l'anno scorso mi bloccò un po' di mesi....ho camminato invece di correre, poi un po' di cose a casa e in giro fino ad approdare insieme ad un cliente in studio...motivo per cui mi affaccio solo ora qui.....stasera parrucchiere, dovevo avere anche la fisioterapia, avevo infatti abbinato le due cose dovendo andare via dallo studio, ma poi la "fisio" mi è stata sposata a lunedì ......
andrea firenze