Mi presento e chiedo consigli!

Mercatino
Gallery
enzobruno

Mi presento e chiedo consigli!

Messaggio da leggere da enzobruno »

Buonasera a tutti,Mi presento sono Vincenzo,ho acquistato a Febbraio 2017 una Musa usata 1.3 95 cv del 2012 con 6.500km circa!auto perfetta,km originali,ha gli interni ancora con l'odore di un auto appena uscita dal concessionario......la prima settimana d'utilizzo tutto ok....poi dopo appena arrivati su 7100km.....un calvario!!!!:( ......elenco i difetti:

1)già presente sul forum il classico clack clack allo sterzo.
2)sedile guidatore che si muove nelle salite-discese con l'auto(minimo ma fa gioco sugli attacchi dell'alza sedile (di cui non posso intervenire a stringerle perchè non sono fissate con bulloni)
3)rumore di scricchiolio del sedile guida lato sinistro
3)rumore dal pedale della frizione nello sconnesso si sente un rumore di molla,ed anche nel cambio marce ogni tanto.
4)vibrazione delle alette parasole(minimo ma si sente che vibrano)
5)vibrazione della vetrino trasparente del contakm al minimo.
6)sullo sconnesso rumore di ferraglia proveniente dal sotto-posteriore.

Fortunatamente l'auto gode di garanzia 1 anno con easydrive,ho fatto presente i problemi ed hanno detto in attesa del ok da easyd. verrà sostituito in garanzia l'alberino allo sterzo e smontato il sedile per la registrazione.....e poi il rumore da ferraglia posteriore mi hanno detto non hanno capito sinceramente da cosa è dovuto!:S.....
per il rumore alla molla del pedale frizione,mi è successo dopo 2 giorni dall'apertura di richiesta assistenza,quindi in officina ancora non sanno niente!!!!

io ho già applicato dei vostri consigli...del tipo passare il nastro agli sportelli e bagaglio:)

Adesso mi chiedo io, è possibile che una macchina di appena 7000km,abbia tutte queste vibrazioni e problemi!capisco e di 4 anni però..

Datemi dei consigli..sul fai da te,e cosa dire in officina(di cui sono Lancia-Fiat) alla consegna dell'auto per le riparazione, sicuramente allieva la mia delusione!!!

Ringrazio tutti!saluti Vincenzo
Allegati
3.jpg
3.jpg (103.64 KiB) Visto 395 volte
2.jpg
2.jpg (97.05 KiB) Visto 395 volte
1.jpg
1.jpg (122.75 KiB) Visto 395 volte
DeltaHPE

Re: Mi presento e chiedo consigli!

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D Tutto sommato sono difetti risolvibili con poco, non credo che abbiano grosse difficoltà a sistemarli.
enzobruno

Messaggio da leggere da enzobruno »

Si grazie,oggi ho portato la Musa in officina chiameranno per la consegna con la dovuta sistemazione dell'auto.
Vi aggiorno.....

saluti!
andri25883

Messaggio da leggere da andri25883 »

purtroppo la fiat-lancia tende sempre a risparmiare sulle plastiche e scocche...le vibrazioni e rumorini sono inevitabili...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Rispondi

Torna a “Musa”