Ancora le malefiche biellette.....
Re: Ancora le malefiche biellette.....
È il materiale che vende luigi T?Io anche a breve dovrò sostituire bracci barra è biellette, sto valutando quelle di luigi
gaspare88 Scritto:
-------------------------------------------------------
> È il materiale che vende luigi T?Io anche a breve
> dovrò sostituire bracci barra è biellette, sto
> valutando quelle di luigi
Ciao gaspare88, ciao a tutti,
noi facciamo barre stabilizzatrici e bracci (e relativi silent) mentre le biellette le compriamo da una ditta che le produce che non sTo qui a diRvi chi è perché oggi è uan bellissimi giornata... W la primavera!
Ad ogni modo,ho pareri più che contrastanti da tutti e per tutti i marchi!
Ho chi ha comprato le ns e si è trovato bene, dopo guai passati con TRW... che dire...
Ho chi ha scelto TRW perchè quelle BIRTH gli duravano natale e s.stefano...
Ho chi è passato a TRW perchè non si è trovato bene con le nostre... che dire anche qui..
ho chi acquista BIRTH perchè gli sono durate più delle TRW...
Sappiate che la bielletta è un elemento moooolto sollecitato. congiunge barra e ammortizzatore e se calcolate le ns strade...
ad ogni modo dipende molto da quanto si guida, come si guida e quanta strada si percorre.
Ovviamente nulla è eterno ma 10mila km in autostrada fatti in 3 mesi e 10mila km fatti in città in un anno sono ben diversi.
c'è chi tiene le biellette un anno in città e dopo 10mila km le cambia, chi le tiene un anno e fa solo autostrada per la bellezza di 60/70mila km/anno e non si lamenta.. c'è chi guida scansando i fossi e chi se li va a cercare...
che dire, al primo TOC sono le prime che devono essere verificate è poco ma sicuro come è sicuro che ogni macchina ne passa di vari colori a seconda del guidatore, strade, degli ammortizzatori scarichi, delle molle andate, una barra che si muove, un abitudine di parcheggio su marciapiede con un lato, la solita discesa/salita in curva per andare a ricoverare la vettura nel box...
-------------------------------------------------------
> È il materiale che vende luigi T?Io anche a breve
> dovrò sostituire bracci barra è biellette, sto
> valutando quelle di luigi
Ciao gaspare88, ciao a tutti,
noi facciamo barre stabilizzatrici e bracci (e relativi silent) mentre le biellette le compriamo da una ditta che le produce che non sTo qui a diRvi chi è perché oggi è uan bellissimi giornata... W la primavera!

Ad ogni modo,ho pareri più che contrastanti da tutti e per tutti i marchi!
Ho chi ha comprato le ns e si è trovato bene, dopo guai passati con TRW... che dire...
Ho chi ha scelto TRW perchè quelle BIRTH gli duravano natale e s.stefano...
Ho chi è passato a TRW perchè non si è trovato bene con le nostre... che dire anche qui..
ho chi acquista BIRTH perchè gli sono durate più delle TRW...
Sappiate che la bielletta è un elemento moooolto sollecitato. congiunge barra e ammortizzatore e se calcolate le ns strade...

ad ogni modo dipende molto da quanto si guida, come si guida e quanta strada si percorre.
Ovviamente nulla è eterno ma 10mila km in autostrada fatti in 3 mesi e 10mila km fatti in città in un anno sono ben diversi.
c'è chi tiene le biellette un anno in città e dopo 10mila km le cambia, chi le tiene un anno e fa solo autostrada per la bellezza di 60/70mila km/anno e non si lamenta.. c'è chi guida scansando i fossi e chi se li va a cercare...
che dire, al primo TOC sono le prime che devono essere verificate è poco ma sicuro come è sicuro che ogni macchina ne passa di vari colori a seconda del guidatore, strade, degli ammortizzatori scarichi, delle molle andate, una barra che si muove, un abitudine di parcheggio su marciapiede con un lato, la solita discesa/salita in curva per andare a ricoverare la vettura nel box...
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
ciao belli e brutti,
io ho coprato tempo addietro tutto da luigiT, e l'unica cosa che mi sembrava "povera" erano le biellette....
infatti non le producono loro e non sono durate nemmeno un anno...
quelle che mi ha procurato il mio gommista e messe su, sono di altra fattura (costo circa 20 euro cad.) e stanno andando ancora benissimo dopo 2 anni...
ora facciamo un po' di scongiuri hehehhehee ciao
io ho coprato tempo addietro tutto da luigiT, e l'unica cosa che mi sembrava "povera" erano le biellette....
infatti non le producono loro e non sono durate nemmeno un anno...
quelle che mi ha procurato il mio gommista e messe su, sono di altra fattura (costo circa 20 euro cad.) e stanno andando ancora benissimo dopo 2 anni...
ora facciamo un po' di scongiuri hehehhehee ciao
[IMG]http://i57.tinypic.com/9ir6yx.jpg[/IMG]
Verissimo quelle della TRW a me sono durate 150000 km eccezzionali
- LuckyLuciano®
Facendo le corna a me ancora nessun problema. C'è da dire che ho la fobia di buche e dossi.
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©