Perdite compressore aria condizionata
Perdite compressore aria condizionata
Ciao raga è un po' di tempo che manco dal forum...
L'unico modo per avere delle delucidazioni siete voi...
Il compressore aria condizionata della mia Phedra 2.2 fine 2005 ha perdite (riscontrate con il liquido), volevo sapere se c'è una soluzione alternativa o
Bisogna cambiare il compressore...
Aspetto trepidante vs risposte.
L'unico modo per avere delle delucidazioni siete voi...
Il compressore aria condizionata della mia Phedra 2.2 fine 2005 ha perdite (riscontrate con il liquido), volevo sapere se c'è una soluzione alternativa o
Bisogna cambiare il compressore...
Aspetto trepidante vs risposte.
Re: Perdite compressore aria condizionata
Il turafalle non serve essendo i tubi in alluminio
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Quindi devo cambiare il compressore!!
Faccio la ricarica e mi dura 2/3 mesi..
Se avete altre dritte fatemi sapere, Ciao
Faccio la ricarica e mi dura 2/3 mesi..
Se avete altre dritte fatemi sapere, Ciao
-
Ciao ci sono due modi per capire dove sono le perdite prima di intervenire
A aggiungere del liquido tracciante insieme al gas
B andare da officine di chi ha microfono e cuffie che riescono a sentire il sibillio della perdita.
ciao
A aggiungere del liquido tracciante insieme al gas
B andare da officine di chi ha microfono e cuffie che riescono a sentire il sibillio della perdita.
ciao
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
grazie Michele, ho già provato con il liquido tracciante, la perdita c'è...
volevo sapere in effetti se esiste qualcosa che va ad otturare sta perdita, senza dovere cambiare il compressore...
volevo sapere in effetti se esiste qualcosa che va ad otturare sta perdita, senza dovere cambiare il compressore...
Il mio perdeva dagli innesti del tubi del compressore ho risolto cambiando le guarnizioni or e prima di inserire i tubi il meccanico ha anche messo un po' di mastice sono tre anni che è stato fatto e va tutto bene le guarnizioni or le ho trovate in una concessionaria citroen.
Ciao Carlo tu credi che il mastice possa andare bene per sopperire in qualche modo, almeno che la ricarica di gas
duri per tutta l'estate, perché un compressore nuovo ho chiesto costa intorno ai 300€ più manodopera, la ricarica di
gas il mio meccanico mi fa 30€...
duri per tutta l'estate, perché un compressore nuovo ho chiesto costa intorno ai 300€ più manodopera, la ricarica di
gas il mio meccanico mi fa 30€...
Io ho risolto così il problema della perdita che oltre tutto caricando il gas i sentiva a orecchio che perdeva dall'innesto del tubo del compressore sono passati tre anni e tutto va bene cambiando le or e mettendo del mastice prima di inserire il tubo nel compressore con una spesa irrisoria riguardo le guarnizioni or.Non so se la tua perdita proviene pure dagli innesti dei tubi del compressore se cosi col mastice e guarnizioni risolvi il tutto.
-
- Contatta:
Enzo ma sei certo che non perda anche il condensatore (radiatore dell'A.C.)?
Le Phedra prima di avere problemi al compressore ne hanno appunto alla massa radiante.
Le Phedra prima di avere problemi al compressore ne hanno appunto alla massa radiante.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini