Salve a tutti,
oggi ho "compiuto" 170.000 km (1.9 jtd 2002) e nei prossimi giorni farò fare il tagliando. Il dubbio è se (ri)fare anche la cinghia o aspettare i 190.000.
La prima cinghia l'ho cambiata a 90.000 (ho i tagliandi ogni 20.000 ma il primo lo anticipai a 10.000...) e faccio prevalentemente autostrada a bassa velocità.
Tenendo conto che vorrei portare la macchina fino alla sua fine, che mi suggerite?
Ciao,
Massimo SI
Seconda cinghia di distribuzione.
-
pippo Lybra 1.9 jtd
Re: Seconda cinghia di distribuzione.
ciao per me è meglio farla cambiare un po' prima, si viaggia più tranquilli!!!!!
Io quando ho acquistato la mia un mese e mezzo fà ho fatto sostituire cinghia distrib. cinghia serv. tendi c. filtri aria, olio, polline,
cuffia, olio per 377 euri
ciao
Io quando ho acquistato la mia un mese e mezzo fà ho fatto sostituire cinghia distrib. cinghia serv. tendi c. filtri aria, olio, polline,
cuffia, olio per 377 euri
ciao
-
claudio
pippo..ottimo prezzo...ma in quale citta è il tuo meccanico?
-
pippo Lybra 1.9 jtd
> pippo..ottimo prezzo...ma in quale citta è il tuo meccanico?
ciao il mio MEC si trova a Palermo claudio ha scritto:
>
-
gengyster
nella mia lybra con 170.000.. fatta la seconda cinghia di distribuzione con tutti i cuscinetti ecc... meglio andare sul sicuro... la precedente l'avevo fatta a 100.000 e una volta smontata era ancora in ottimo stato quindi si potevano fare altri km.. ma come sopra amo andare sul sicuro!
pippo Lybra 1.9 jtd ha scritto:
pippo Lybra 1.9 jtd ha scritto: