Kalimera a tutti da Salonicco, mica tanto ridente città nel nord della Grecia....(td)
Cielo sereno e temperatura mite, ma credo che valga anche per l'Italia, per cui nessun vantaggio, tranne l,ingurgitare tonnellate di
yougurt greco a sbafo in albergo
tanto si torna stasera...
giovedì 30 marzo 2017
-
Francis MI
giovedì 30 marzo 2017
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Re: giovedì 30 marzo 2017
Buongiorno!
Un saluto al greco.
Emilia centrale con il sole e fresco, ancora troppo pungente per scapottare al mattino.
Buon proseguimento,
Un saluto al greco.
Emilia centrale con il sole e fresco, ancora troppo pungente per scapottare al mattino.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze ancora bel tempo, sempre escursione termica, ma stamani era meno freddo...ora al sole fa calduccio....
Oggi s. Amedeo, auguri a tutti!!
In studio....giornata iniziata con la corsetta dei 5 km (e così finisco il mese di marzo a 278; sono ampiamente in media con l'obbiettivo annuale, quest'anno portato a ...1015 KM B)-) poi in banca ed altre cosette....ora mi fermo qui fin verso le 18 perché poi ho un appuntamento vicino a casa....
andrea firenze
Oggi s. Amedeo, auguri a tutti!!
In studio....giornata iniziata con la corsetta dei 5 km (e così finisco il mese di marzo a 278; sono ampiamente in media con l'obbiettivo annuale, quest'anno portato a ...1015 KM B)-) poi in banca ed altre cosette....ora mi fermo qui fin verso le 18 perché poi ho un appuntamento vicino a casa....
andrea firenze

Buon pomeriggio da Agrigento
Sereno e caldo da queste parti....mattinata in campagna ...fatta fare una passata col trattore....l'erba era alta ormai:)........al momento si è in ufficio....alle prese con alcuni aggiornamenti...prima di sera, finirò;)...una buona serata a tutti.
Sereno e caldo da queste parti....mattinata in campagna ...fatta fare una passata col trattore....l'erba era alta ormai:)........al momento si è in ufficio....alle prese con alcuni aggiornamenti...prima di sera, finirò;)...una buona serata a tutti.
Sincal

-
Filippo Giordano
Buona serata!!!
Ancora sole su Altamura con escursioni di circa 15 gradi dai 7 ai 22-23 gradi....
Oggi altra lezione in Banca...li manderei un po' a lavorare in miniera....
Ancora sole su Altamura con escursioni di circa 15 gradi dai 7 ai 22-23 gradi....
Oggi altra lezione in Banca...li manderei un po' a lavorare in miniera....