Ebbene si, l'ho fatto anch'io!:)
-
Re: Ebbene si, l'ho fatto anch'io!:)
Ottima scelta la Croma. Ce l'ho da più di 3 anni e mi trovo benissimo.
Con i consumi sto in media sui 16 ma ho il piede abbastanza leggero e faccio molto extraurbano anche se per brevi tratti.
Se pesti il piede destro riesce a darti qualche soddisfazione ma il consumo di carburante sarà molto elevato.
Concordo anche io che il forum Croma è deserto, comunque mi trovi con lo stesso nickname anche lì (http://www.teamfiatcroma.com/index.php? ... b06c2236ea). Bisogna scorrere fino in basso per accedere all'apposita sezione.
Con i consumi sto in media sui 16 ma ho il piede abbastanza leggero e faccio molto extraurbano anche se per brevi tratti.
Se pesti il piede destro riesce a darti qualche soddisfazione ma il consumo di carburante sarà molto elevato.
Concordo anche io che il forum Croma è deserto, comunque mi trovi con lo stesso nickname anche lì (http://www.teamfiatcroma.com/index.php? ... b06c2236ea). Bisogna scorrere fino in basso per accedere all'apposita sezione.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
trinacrius Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ottima scelta la Croma. Ce l'ho da più di 3 anni
> e mi trovo benissimo.
>
> Con i consumi sto in media sui 16 ma ho il piede
> abbastanza leggero e faccio molto extraurbano
> anche se per brevi tratti.
> Se pesti il piede destro riesce a darti qualche
> soddisfazione ma il consumo di carburante sarà
> molto elevato.
>
> Concordo anche io che il forum Croma è deserto,
> comunque mi trovi con lo stesso nickname anche lì
> (http://www.teamfiatcroma.com/index.php?sid=944f94
> a20afacb42caab13b06c2236ea). Bisogna scorrere fino
> in basso per accedere all'apposita sezione.
Ciao, si ho visto già qualche tua discussione.
> Ottima scelta la Croma. Ce l'ho da più di 3 anni
> e mi trovo benissimo.
>
> Con i consumi sto in media sui 16 ma ho il piede
> abbastanza leggero e faccio molto extraurbano
> anche se per brevi tratti.
> Se pesti il piede destro riesce a darti qualche
> soddisfazione ma il consumo di carburante sarà
> molto elevato.
>
> Concordo anche io che il forum Croma è deserto,
> comunque mi trovi con lo stesso nickname anche lì
> (http://www.teamfiatcroma.com/index.php?sid=944f94
> a20afacb42caab13b06c2236ea). Bisogna scorrere fino
> in basso per accedere all'apposita sezione.
Ciao, si ho visto già qualche tua discussione.

.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Grazie Giu, il forum è www.teamfiatcroma.com, è un forum dedicato alla vecchia Croma, ma c'è una sezione dedicata ala Croma 2005-2010, ma come dicevo prima, è abbastanza deserta!
P.s.
A che punto è la tua?
P.s.
A che punto è la tua?
.
Francesco. Modica/Rg.
.
Francesco. Modica/Rg.
.
ciao , allora avevo iniziato a sistemare il paraurti ma poi l'estate scorsa o subito un furto a casa e si erano presi anche la croma ,
per poi ritrovarla senza motore, quindi mi sono messo alla rcerca di un motore ad un prezzo ragionevole e lo trovato giusto giusto un mese fa
e circa 10 giorni che la stiamo riutilizzando e visto l'eccessivo uso della leona fatta in un anno usadola solo quella ora ci sono molti lavori che devo fare ,
appena finiro i lavori con la leona iniziero con la croma ....penso verso fine estate di iniziare, intanto gia pronte da montare le due porte e trovato in occasione
il paraurti posteriore del restyling quindi mi sa che mettero quello .....
nel frattempo mi sto informando se si puo modificare anche il muso completo e farla diventare come la restayling......
:D
per il forum non avevo visto che c'era la sezione del 2005 , bene appena ho un po di tempo mi registrerò anche io con lo stesso nome....(tu)
per poi ritrovarla senza motore, quindi mi sono messo alla rcerca di un motore ad un prezzo ragionevole e lo trovato giusto giusto un mese fa
e circa 10 giorni che la stiamo riutilizzando e visto l'eccessivo uso della leona fatta in un anno usadola solo quella ora ci sono molti lavori che devo fare ,
appena finiro i lavori con la leona iniziero con la croma ....penso verso fine estate di iniziare, intanto gia pronte da montare le due porte e trovato in occasione
il paraurti posteriore del restyling quindi mi sa che mettero quello .....

nel frattempo mi sto informando se si puo modificare anche il muso completo e farla diventare come la restayling......

per il forum non avevo visto che c'era la sezione del 2005 , bene appena ho un po di tempo mi registrerò anche io con lo stesso nome....(tu)
giu Scritto:
>
> nel frattempo mi sto informando se si puo
> modificare anche il muso completo e farla
> diventare come la restayling......
>
Si può fare. L'ha modificata un mio amico che aveva tamponato piegando anche il cofano. Ha trovato d'occasione l'intero muso (parafanghi, cofano, calandra e fari) e li ha montati. Anzi, ha girato per qualche mese con la Croma bicolore (nero il muso, grigio tutto il resto).
>
> nel frattempo mi sto informando se si puo
> modificare anche il muso completo e farla
> diventare come la restayling......

>
Si può fare. L'ha modificata un mio amico che aveva tamponato piegando anche il cofano. Ha trovato d'occasione l'intero muso (parafanghi, cofano, calandra e fari) e li ha montati. Anzi, ha girato per qualche mese con la Croma bicolore (nero il muso, grigio tutto il resto).
azz... mastro..
grazie.....(tu) questa non la sapevo che coincidessero tutti i buchi ......
allora ci faccio un bel pensierino.........
grazie.....(tu) questa non la sapevo che coincidessero tutti i buchi ......
allora ci faccio un bel pensierino.........

Eh, non lo so se coincide tutto o se ha dovuto fare qualche modifica, però si può fare...
-
ciccioriz Scritto:
> > Anche a me sembra un consumo molto alto per un
> > motore a gasolio.
> > Ma a parità di uso quanto facevi con la Lybra?
>
> Con la Lybra non riuscivo a fare i 14 km/l.
Allora il dato è già meno fuori dal mondo.
> > Anche a me sembra un consumo molto alto per un
> > motore a gasolio.
> > Ma a parità di uso quanto facevi con la Lybra?
>
> Con la Lybra non riuscivo a fare i 14 km/l.
Allora il dato è già meno fuori dal mondo.
ciao ciccioriz , guarda che e giusto come consumo da libretto sul ciclo urbano da consumo di 9,3 x fare 100km , quindi sono i 10 al litro ......
mentre con la lybra sul ciclo urbano da consumo 8,4 x fare 100km quindi sono quasi i 12 questo con un motore da 116cv .....
mentre lybra il 2,4 consuma come la croma 150cv ..............

mentre con la lybra sul ciclo urbano da consumo 8,4 x fare 100km quindi sono quasi i 12 questo con un motore da 116cv .....

mentre lybra il 2,4 consuma come la croma 150cv ..............
Infatti Giu, leggendo qua e là, i consumi più o meno sono quelli! Tu hai provato la tua?
.
Francesco. Modica/Rg.
.
Francesco. Modica/Rg.
.