Ebbene si, l'ho fatto anch'io!:)

Mercatino
Gallery
trinacrius

Re: Ebbene si, l'ho fatto anch'io!:)

Messaggio da leggere da trinacrius »

Ottima scelta la Croma. Ce l'ho da più di 3 anni e mi trovo benissimo.

Con i consumi sto in media sui 16 ma ho il piede abbastanza leggero e faccio molto extraurbano anche se per brevi tratti.
Se pesti il piede destro riesce a darti qualche soddisfazione ma il consumo di carburante sarà molto elevato.

Concordo anche io che il forum Croma è deserto, comunque mi trovi con lo stesso nickname anche lì (http://www.teamfiatcroma.com/index.php? ... b06c2236ea). Bisogna scorrere fino in basso per accedere all'apposita sezione.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

trinacrius Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ottima scelta la Croma. Ce l'ho da più di 3 anni
> e mi trovo benissimo.
>
> Con i consumi sto in media sui 16 ma ho il piede
> abbastanza leggero e faccio molto extraurbano
> anche se per brevi tratti.
> Se pesti il piede destro riesce a darti qualche
> soddisfazione ma il consumo di carburante sarà
> molto elevato.
>
> Concordo anche io che il forum Croma è deserto,
> comunque mi trovi con lo stesso nickname anche lì
> (http://www.teamfiatcroma.com/index.php?sid=944f94
> a20afacb42caab13b06c2236ea). Bisogna scorrere fino
> in basso per accedere all'apposita sezione.

Ciao, si ho visto già qualche tua discussione.;)
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
ciccioriz

Grazie Giu, il forum è www.teamfiatcroma.com, è un forum dedicato alla vecchia Croma, ma c'è una sezione dedicata ala Croma 2005-2010, ma come dicevo prima, è abbastanza deserta!

P.s.
A che punto è la tua?
.

Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
giu

Messaggio da leggere da giu »

ciao , allora avevo iniziato a sistemare il paraurti ma poi l'estate scorsa o subito un furto a casa e si erano presi anche la croma ,
per poi ritrovarla senza motore, quindi mi sono messo alla rcerca di un motore ad un prezzo ragionevole e lo trovato giusto giusto un mese fa
e circa 10 giorni che la stiamo riutilizzando e visto l'eccessivo uso della leona fatta in un anno usadola solo quella ora ci sono molti lavori che devo fare ,
appena finiro i lavori con la leona iniziero con la croma ....penso verso fine estate di iniziare, intanto gia pronte da montare le due porte e trovato in occasione
il paraurti posteriore del restyling quindi mi sa che mettero quello .....;)

nel frattempo mi sto informando se si puo modificare anche il muso completo e farla diventare come la restayling......:D:D

per il forum non avevo visto che c'era la sezione del 2005 , bene appena ho un po di tempo mi registrerò anche io con lo stesso nome....(tu)
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

giu Scritto:
-------------------------------------------------------
>
> nel frattempo mi sto informando se si puo
> modificare anche il muso completo e farla
> diventare come la restayling......:D:D
>

Si può fare. L'ha modificata un mio amico che aveva tamponato piegando anche il cofano. Ha trovato d'occasione l'intero muso (parafanghi, cofano, calandra e fari) e li ha montati. Anzi, ha girato per qualche mese con la Croma bicolore (nero il muso, grigio tutto il resto).
giu

azz... mastro..

grazie.....(tu) questa non la sapevo che coincidessero tutti i buchi ......
allora ci faccio un bel pensierino.........:D:D
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Eh, non lo so se coincide tutto o se ha dovuto fare qualche modifica, però si può fare...
valerio_vanni

Messaggio da leggere da valerio_vanni »

ciccioriz Scritto:

> > Anche a me sembra un consumo molto alto per un
> > motore a gasolio.
> > Ma a parità di uso quanto facevi con la Lybra?
>
> Con la Lybra non riuscivo a fare i 14 km/l.

Allora il dato è già meno fuori dal mondo.
giu

ciao ciccioriz , guarda che e giusto come consumo da libretto sul ciclo urbano da consumo di 9,3 x fare 100km , quindi sono i 10 al litro ......;)
mentre con la lybra sul ciclo urbano da consumo 8,4 x fare 100km quindi sono quasi i 12 questo con un motore da 116cv .....;)
mentre lybra il 2,4 consuma come la croma 150cv ..............
ciccioriz

Infatti Giu, leggendo qua e là, i consumi più o meno sono quelli! Tu hai provato la tua?
.

Francesco. Modica/Rg.
.
Rispondi

Torna a “Lybra”