modifiche con examiner?????????
-
Luke
modifiche con examiner?????????
Visto il post precedente relativo alle modifiche da poter effettuare tramite l'examiner, mi sono interessato ed informato presso la concessionaria lancia.
L’approccio al telefono è stato ….ma ci vuole la NUOVA REALYS.......SERVE IL BAR CODE della chiave..............ecc.ecc
Il massimo è stato quando ieri sera su appuntamento mi son presentato in concessionaria e alla mia richiesta di far effettuare la chiusura degli specchietti elettrici quando si toglie la chiave dal quadro SONO ANDATI Tutti IN PANNE.
Al collegamento dell’ l'examiner tutto ok……………ma mi dicono che si possono fare solo le diagnostiche e NON modifiche di settaggio.
Se qualcuno ha aggiornamenti e precisazioni a riguardo.
ciao e grazie Luke
L’approccio al telefono è stato ….ma ci vuole la NUOVA REALYS.......SERVE IL BAR CODE della chiave..............ecc.ecc
Il massimo è stato quando ieri sera su appuntamento mi son presentato in concessionaria e alla mia richiesta di far effettuare la chiusura degli specchietti elettrici quando si toglie la chiave dal quadro SONO ANDATI Tutti IN PANNE.
Al collegamento dell’ l'examiner tutto ok……………ma mi dicono che si possono fare solo le diagnostiche e NON modifiche di settaggio.
Se qualcuno ha aggiornamenti e precisazioni a riguardo.
ciao e grazie Luke
-
Luke
Re: modifiche con examiner?????????
Ciao Massimo..............NON riesco a scriverti via e-mail.....mi arriva l'errore nel tuo indirizzo
blackdeath230@hotmail.com
blackdeath230@hotmail.com
-
Enigma1982
scusate ma la chiusura elettrica automatica degli specchietti è possibile solo per quelle lybra dotet di chiusura elettronica degli specchietti no? E poi che altre modifiche si possono fare con l'examiner???
-
Massimo
tutto quello che vuoi, se trovi uno con i contro coglioni ti sa fare di tutto.... a me mi ha tolto il beep dei 3gradi, mi ha messo la chiusura degli specchietti quando estraggo la chiave e me la portata da 150cv a 170cv e nn fuma eccessivamente
.... beata lei
-
Enigma1982
ma una cosa: io nella mia lybra nn ho alcun pulsante per chiudere gli specchietti esterni, nel senso che devo chiuderli io con la mano spingendoli. Chiedo se è possibile anche nella mia lybra, quindi, mettere la chiusura degli specchietti all'estrazione della chiave.
-
Massimo
sono di torino, devi guardare sul tunnel centrale dove ce la manopoli della regolazione degli specchietti se ce un simbolo del genere >< se cosi fosse lo ruoti li e si chiudono da solo... in caso nn ci fosse nn credo ti convenga fare tale modifica... andresti a spendere tanto