(:P) avrei dovuto... ma... (:P)
(:P) avrei dovuto... ma... (:P)
avrei dovuto fare ieri degli auguri... ma sono arrivato un po' tardi e otre tutto ultimamente sono anche un poco stancato di ricordare degli anniversari di qualcuno che poi nemmeno viene a ritirarli :X
Stò quindi pensando di disattendere questa mia attenzione verso chi attento non lo è.
Per la cronaca ieri era il compleanno di [size=x-large]Daniele[/size] figlio di Salva e di [size=x-large]65.Peppe
Cek
Stò quindi pensando di disattendere questa mia attenzione verso chi attento non lo è.
Per la cronaca ieri era il compleanno di [size=x-large]Daniele[/size] figlio di Salva e di [size=x-large]65.Peppe
Cek

-
andrea firenze
Re: (:P) avrei dovuto... ma... (:P)
Hai pienamente ragione Cek.......io ho smesso di farli (gli auguri) a persone che non ci sono più.....non ha senso.......
Detto questo ormai dal momento che ce lo dici non posso non farli a Daniele (può darsi che Salva aspettasse anche questi per passare e in una volta prenderli tutti......)
-D
Quanto a Peppe è ricomparso l'altro giorno dopo moltissimo tempo....e chissà se non sia di nuovo eclissato....mah....diciamo li faccio di incoraggiamento
-D
Detto questo ormai dal momento che ce lo dici non posso non farli a Daniele (può darsi che Salva aspettasse anche questi per passare e in una volta prenderli tutti......)
Quanto a Peppe è ricomparso l'altro giorno dopo moltissimo tempo....e chissà se non sia di nuovo eclissato....mah....diciamo li faccio di incoraggiamento

-
Roberto Firenze
Daniele il mio cecchino preferito. AUGURI!
Per un attimo ho letto che era figlio di Salva e di Peppe .......
Per un attimo ho letto che era figlio di Salva e di Peppe .......
Saluti - Roberto
Auguri a daniele ed a Peppe:)-D:)-D.................
p.s..in effetti non ha senso.............
p.s..in effetti non ha senso.............
Sincal

-
Filippo Giordano
Auguri!!!!X(X(
-
Francis MI
Come al solito (ultimamente) ritardo ma ....Auguri !!!!!
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Grazie a tutti coloro che hanno avuto un pensiero per Daniele..è vero, non frequento più la piazza come prima ma gli impegni sono davvero tanti e non riesco a starci dietro...poi ci si mette pure la preside che pensa solo al lavoro...quando termino il corso, sarò più presente, anche nel dare solo il buongiorno...a giugno sarò a Firenze..
Salvaroma

-
andrea firenze
.....premesso che oltre quelli per Daniele, ti sei perso in questo tempo altri auguri.....usa il tasto cerca 
Quanto alla tua, già annunciata, visita a Firenze a giugno, immagino per il solito motivo, spero che non si riesca a beccare un giorno in cui non posso...tipo, come lo scorso anno, il saggio della palestra di Costanza.....che sarà appunto a giugno.....
Quanto alla tua, già annunciata, visita a Firenze a giugno, immagino per il solito motivo, spero che non si riesca a beccare un giorno in cui non posso...tipo, come lo scorso anno, il saggio della palestra di Costanza.....che sarà appunto a giugno.....