Carissimi, Dall'11 gennaio non ho più la mia Lybra!!!
Infatti dopo 13 anni e 9 mesi l'ho cambiata (solo ed esclusivamente per il piacere di cambiare auto) con una Fiat Croma 1.9 multijet 150 cv Emotion del 09/2005 con cambio automatico, navigatore ecc...
Fino adesso non ho niente da rimpiangere alla Lybra, anche a livello di comodità (a detta del mio lato b , siamo li), sul fronte consumi invece, non fa più di 10 KM/L (calcolo fatto da pieno a pieno più di una volta), dovuto dicuramente anche alla presenza del cambio automatico. Inutile dire che continuerò a seguire questo splendido forum, anche perchè il forum Croma è deserto

.
In caso di novità Vi terrò informati.
A presto.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.