Cambio automatico impazzito
-
Cambio automatico impazzito
Ciao a tutti stamattina ho preso la mia thesis e dopo averla accesa ho avuto una triste sorpresa
Mi spiego meglio è spuntata avaria motore insieme ad avaria epb e improvvisamente il cambio automatico è rimasto in se conda marcia non permettendomi di affrontare la salita del garage
Mettendo il cambio in sequenziale non spuntano i numeri delle marce ma riesco a mettere la prima marcia con un forte colpo
Nessuna avaria al cambio automatico
Se innesto la marcia indietro un colpo fortissimo morale della favola non so cosa fare
È' finita? Vedremo domani parlo con il mio meccanico ma mi sa che stavolta il danno è grosso
Ciao a tutti vi aggiorno su quello che segnala il computer
Mi spiego meglio è spuntata avaria motore insieme ad avaria epb e improvvisamente il cambio automatico è rimasto in se conda marcia non permettendomi di affrontare la salita del garage
Mettendo il cambio in sequenziale non spuntano i numeri delle marce ma riesco a mettere la prima marcia con un forte colpo
Nessuna avaria al cambio automatico
Se innesto la marcia indietro un colpo fortissimo morale della favola non so cosa fare
È' finita? Vedremo domani parlo con il mio meccanico ma mi sa che stavolta il danno è grosso
Ciao a tutti vi aggiorno su quello che segnala il computer
Re: Cambio automatico impazzito
se fai sparire l'avaria motore probabilmente il cambio va a posto, a me era successo quando ho cambiato il termostato, ho acceso il motore con staccato i connettori sul filtro aria ed il cambio si comportava come il tuo collegato e fili e resettato l'errore è tornato tutto come prima
-
Grazie Giirgio la macchina e dal meccanico solo che il computer non riesce a entrare per cancellare gli errori
-
Ciao, io 2 anni fa avevo un alfa 166 2400 jtd e dopo qualche km. si accendeva una spia rossa col simbolo del cofano e da quel momento il cambio si impiantava in 4° mettendolo in sequenziale andava o in 2° o 4°. Spegnendo l'auto e riaccendo andava normale ma per poco.ho chiesto ad amici meccanici ma tutti rispondevano cambio rotto.spero per te che non sia così auguri.io ho demolito l'auto
-
Prova con fiat Examiner
I guasti possono anche derivare da una Batteria quasi guasta
Falla controllare
I guasti possono anche derivare da una Batteria quasi guasta
Falla controllare
-
Ringrazio gli amici del forum ancora non ho il responso dellexaminer perché il meccanico non riesce a entrare in comunicazione con l'auto il malato e' grave ma sto cercando di curarlo grazie ancora vi faccio sapere
-
se è un benzina,e ha impianto a gpl,bisogna prima staccare il filo che inibisce gli errori all'impianto
-
Allora vi aggiorno il problema sembra essere un sensore ma non ho capito quale già ordinato
-
Ciao a tutti volevo aggiornarvi stasera ho preso la macchina era il sensore di massa d'aria guasto attesa del pezzo 20 giorni alla lancia non esiste più lo abbiamo trovato con il meccanico in Inghilterra costo 250 euro gli errori del cambio sono tutti cancellati ma rimane la consapevolezza che fra poco i ricambi nuovi non si troveranno più ciao a tutti
Il debimetro? Mi sembra strano ad essere sincero, inoltre 250€ mi sembrano veramente eccessivi. Un errore del genere puo' essere facilmente generato dai connettori degli iniettori che non fanno bene contatto.