help me sono nei guai....

Mercatino
Gallery
nicola xh

help me sono nei guai....

Messaggio da leggere da nicola xh »

Ciao, oggi LEONA E FERMA, in officina...cuffia lato sx spaccata....il semiassi fa una stonk in curva....poi, alzavetro post dx e caput...cioe, mi spiego meglio....il vetro sale e scende..pero non mantiene la memoria...quindi non sale su da solo....consiglio...cambio il tutto..e buonanotte o vado a sacrificare la mia tredicesima sull 'altare della Lancia.....VI ASPETTO IN TANTI.....
CIAO...E GRAZIE.....
PidiJTD

Re: help me sono nei guai....

Messaggio da leggere da PidiJTD »

Io farei solo la cuffia. In fondo che importa se il finestrino non sale da solo?

Ciao
PidiJTD
tito

Messaggio da leggere da tito »

Pienamente d'accordo, ma oltre alla cuffia forse dovrai fare anche il semiasse incriminato (ho avuto lo stesso stronc su una fiat 500 suite e su una renault 11 tse , ovviamente si sentiva in curva e ho dovuto sostituire il semiasse.
Fireman

Messaggio da leggere da Fireman »

Sicuramente cambierai cuffia e giunto omoconetico , non è detto il semiasse
nicola xh

Messaggio da leggere da nicola xh »

sai quanto costa....
Allegro1100

Messaggio da leggere da Allegro1100 »

> Sicuramente cambierai cuffia e giunto omoconetico , non è
> detto il semiasse

La cuffia si taglia per invecchiamento e, se non ci si accorge in fretta, il giunto, non piu' protetto ed esposto ad acqua e polvere, si usura rapidamente.
A ruote sterzate si dovrebbe udire un toc-toc-toc periodico, particolarmente con il motore in tiro.

A.''°°
Allegro1100

Messaggio da leggere da Allegro1100 »

> alzavetro post dx e caput...cioe, mi spiego meglio....il
> vetro sale e scende..pero non mantiene la memoria...quindi
> non sale su da solo

In che senso non sale su da solo? Solo l'alzacristallo lato guida si chiude automaticamente con un sol tocco del pulsante, gli altri vanno chiusi "manualmente". O intendi qualcosa di diverso?

A.''°°
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
x Allegro1100
sulle ultime versioni (credo quelle con la chiave a tre tasti) è possibile far salire in continuo tutti i vetri, non solo quello del guidatore, c'è stato un lungo dibattito sull'argomento qualche mese fa
Fireman

Messaggio da leggere da Fireman »

la mia tira su tutti ant e post con un tic (un pulsante per finestrino ,ma senza tenerlo premuto ,in automatico )2.4 jtd 2002
gpm381ab

Messaggio da leggere da gpm381ab »

per quanto riguarda la risalita automatica del vetro premendo i pulsanti del guidatore ,se prima lo effettuava e poi capita che si interrompe ,è necessario resettare la centralina con una procedura semplice e riportata in dettaglio nel manuale ;per chi non ce l'ha lo trova sul club lybra grazie a simone 68 . ciao gian paolo
Rispondi

Torna a “Lybra”