Grazie

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Vince MO

Grazie

Messaggio da leggere da Vince MO »

Dopo quasi 10 anni e 217000 km (so che per molti di voi sono pochi), ho deciso di salutare PhedraVince.

Mi ha accompagnato in giro per l'Italia, mi ha dato modo di conoscere molti di voi.
Ho partecipato a questo phorum sempre con entusiasmo, a volte con poco tempo.

Ora sono furgonato, di casa Ford. L'unico mezzo abbordabile che non mi facesse troppo rimpiangere Phedra.

Così, eccomi anch'io fra gli ex.
Vi autorizzo a continuare a tenermi fuori da genetliaci e ricorrenze varie.

Spero di restare in contatto con voi.

Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
spikspan

Re: Grazie

Messaggio da leggere da spikspan »

Ciao Vince!
Mi dispiace ... ma questo non cambia la nostra amicizia. .. ci mancherebbe altro!!
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao Vince, cosa che capita a molti di noi visto la fine della produzione oramai da 7 anni ..... Facci sapere come va con il Ford anche se la marca ti fa rimanere nell'orbita del nostro santo preferito.
Saluti - Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...Caro Vince ammesso che la Piazza esista ancora......in un futuro non troppo distante saremo tutti degli ex...quindi.....
Lo sai benissimo che la Phedra è stata l'occasione, il libro galeotto, per dirla con Dante,...... del nostro conoscerci.....l'amicizia che ci ha legato resta...per quanto mi riguarda la vedo più minata da altri mezzi di comunicazione, piuttosto dall'avere o non avere la Phedra!!
Facci sapere come va il nuovo mezzo!!
Immagine
Roberto Firenze

La vedi minata dalla tua mancanza di voglia di usare anche altri mezzi di comunicazione, un pochino come non telefonare perchè sai usare solo i telefoni a gettone.......
Saluti - Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...che belli i telefoni a gettone ......:)
Immagine
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

....perchè tenerti fuori...sei parte delle Piazza..anche se ormai frequentata da pochi caparbi;):D..puoi sempre passare per un saluto....oppure è un addio?....alla Piazza non agli amici:)...in quanto alla Phedra..capisco la tua decisione...anche io da un pò medito di lasciarla....ciao Vince:)
Sincal
Immagine
Roberto Firenze

;)
Saluti - Roberto
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Grazie per i saluti.
Autorizzavo a non ricordare le mie ricorrenze, dopo esserci rimasto male recentemente per alcune dimenticanze.
Buon proseguimento,
Vince MO
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

da un furgoncino a un furgone... la necessità porta a questo, comunque il gruppo di amici resta a prescindere dal carico insufficente;)
p.s. per le ricorrenze ultimamente ne ho saltate diverse, un pò per impegni e per mancanza del pc problematico, e comunque ne citerò molto poche da ora in avanti visto che sono molto pochi che poi se le vengono a prendere... purtroppo

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”