Ciao a tutti,
sul quadro è comparso il messaggio di eol error (già capitato in passato a causa di reset continui del NIT), mentre sul display del NIT la schermata:
"production mode
nessuna configurazione valida è disponibile! il sistema è attualmente in modalità produzione, nessuna operazione è possibile.
Per informazioni sul sistema premere uno dei tasti sulla base dello schermo"
Che fare?
Ps. Ho provato a cercare nel forum, come sempre, ma non sembrano esserci topic che trattano l'argomento.
Grazie.
G.
NIT in "Production mode" :S
Re: NIT in "Production mode" :S
Hai provato a sentire Gianni Capo10 ?
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Grazie per la risposta. Appena contattato in pvt. Spero mi/ci dia buone notizie!
G.
G.
Spero che ti risponda perché io sono ormai da 4 mesi nella tua stessa situazione ed ho scirtto anche io in privato a Gianni capo10, ma purtroppo non ha ancora letto il mio messaggio.
Mi rispondo da solo... anche se solo parzialmente.
Sono riuscito a formattare completamente il NIT, adesso nelle info non c'è più traccia di errori, ma continua ad avviarsi in Production Mode e ho sempre l'EOL Error
Ho capito da me, e spero di non sbagliarmi, che il NIT entra in questa modalità quando non vede la rete CAN, proprio a causa dell'EOL Error.
Mi sono accorto che contestualmente al Production Mode del NIT, non mi si chiudono più le sicure automaticamente quando mi metto in marcia.
Non avendo modo di effettuare la diagnosi, dai sintomi descritti, sapete indirizzarmi su cosa potrei indagare?
Grazie
Sono riuscito a formattare completamente il NIT, adesso nelle info non c'è più traccia di errori, ma continua ad avviarsi in Production Mode e ho sempre l'EOL Error
Ho capito da me, e spero di non sbagliarmi, che il NIT entra in questa modalità quando non vede la rete CAN, proprio a causa dell'EOL Error.
Mi sono accorto che contestualmente al Production Mode del NIT, non mi si chiudono più le sicure automaticamente quando mi metto in marcia.
Non avendo modo di effettuare la diagnosi, dai sintomi descritti, sapete indirizzarmi su cosa potrei indagare?
Grazie
-
Buon giorno a tutti ho lo stesso problema avete risolto il vostro?
cordiali saluti Michelangelo
cordiali saluti Michelangelo