Nit in blocco

Mercatino
Gallery
maxyx

Re: Nit in blocco

Messaggio da leggere da maxyx »

Ciao Giorgio, non so se ricordi l'ultimo aiuto che mi hai dato, scrivendomi anche in privato.
Purtroppo non ho risolto, dato che se inserisco il cd originale in mio possesso Edizione 2006, fa tutta la procedura fino alla fine, si riavvia, ma poi torna alla schermata di blocco che ho allegato in foto all'inizio di questa discussione.
Mentre invece il cd fatto con il tuo aggiornamento, non parte mai, fatto con vari supporti, anche a fondo azzurro e blue, ma alla fine mi da sempre lo stesso messaggio "UPDATE FILE NOT FOUND", senza ovviamente dare alcun segno di ripresa.
Giuro che sono disperato non sapendo che altro fare.
Tu per caso hai qualche altro suggerimento da darmi?
Grazie sempre in anticipo per l'aiuto.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

a questo punto l'unico che ti può aiutare è Gianni Capo10
maxyx

Messaggio da leggere da maxyx »

Al quale ho scritto tempo fa, come consigliato anche da altri utenti, ma dal quale purtroppo non ho ricevuto risposta. Posso solo sperare che prima o poi legga il mio messaggio e gli vada di darmi un aiuto.
Grazie ancora per l'aiuto.
giucol

Messaggio da leggere da giucol »

Devi provare se legge i Cd di musica masterizzati o legge solo i Cd originali. Io avevo un Nit che leggeva solo i cd originali, avendo un Cd originale 2006 che conteneva l'aggiornamento tutto OK mettendo un Cd masterizzatio niente da fare. Adesso ho 3 Nit di riserva che comprandoli a un prezzo ragionevole e sostituendo solo la lente comprata da Techron:RAF-0140A RAE0142IC Ottica laser per navigatori e car audio (VERSIONE MIGLIORATA) Codice prodotto: TE60000533
per altri 10 anni sono a posto.Per qualsiasi cosa contattami in privato. Io ero stanco di farmi fregare i soldi per riparare il navigatore da maghi ed santoni.
Dimenticavo se vai su setup ti fa cambiare la lingua con Cd originale 2006. Se si prova a cambiare la lingua prima in Inglese e poi ritorna in italiano. Io così una volta ho risolto il problema overall error ?????????????????
MIMMO DANCE

Messaggio da leggere da MIMMO DANCE »

Ciao a tutti, il mio invece non legge niente, se schiaccio il tasto cd mi dice no cd, e le cassette girano ma non si sente niente:sara da rottamare oppure ha qualche blocco?
Rispondi

Torna a “Thesis”