mercoledì 22 marzo 2017

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

mercoledì 22 marzo 2017

Messaggio da leggere da Francis MI »

Buongiorno a tutti da un treno che porta a Prato, come spesso accade a metà settimana X(
il che mi permette di venire a vedere cosa succede da queste parti, anche se non è che succeda granché....(:P)
In ogni caso giornata uggiosa da queste parti, mi sa che pioverà, ma tanto io mica sono qui a prendere il sole come altri
pensionati nullafacenti e moltotenenti. Ma questa volta mi fermo anche a dormire, per cui almeno stasera spero non sia troppo bagnato....
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze

Re: mercoledì 22 marzo 2017

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Buongiorno a tutti, anche al milanopratese, sentiamoci nel pomeriggio magari si prende un hamburger insieme....
Saluti - Roberto
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon giorno ma non troppo... piove e non posso andare avanti con i lavori di giardinaggio cominciati ieri e per di più nemmeno andare a camminare sui monti:X

Cek
Immagine
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buongiorno
In viaggio verso Foggia
Giornata più che primaverile
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze cielo coperto da pioggia, ma pur sussistendo il rischio lo è maggiore domani....
Oggi s. Lea, auguri a tutte!!
In studio.....molte cose da fare e dovrei (il condizionale nasce da una mancata conferma della conferma.....) avere una riunione nel pomeriggio, cena (già) impegnata a casa.....
andrea firenze
Immagine
andrea firenze

...mi spiace .....non per fare il prezioso, ma stasera personalmente non posso lo dico subito, leggendo il proposito di Roberto di far compagnia al bauscia, prima di doverlo spiegare ...al telefono.....
Immagine
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buongiorno da Agrigento
Meteo bello ...non molto caldo..come dovrebbe essere di questi tempi.....si è in ufficio....oggi, molto tranquillo....una buona giornata a tutti.
Sincal
Immagine
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Buona serata a tutti soprattutto a quelli che andranno mangiarsi un hamburgerX(
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

La spiegazione me la sono fatta dare per telefono e poi niente hamburger ma cena con due antipasti, primo, secondo con contorno come veri maialini.....
Saluti - Roberto
andrea firenze

...meno male non sono potuto venire....mangiate troppo ::o a metà settimana una cena così non la reggo........8-)
Quanto alla mia assenza preciso che il mercoledì sera è dedicato alla cena con i figli è l'unico giorno in cui tutti sono disponibili (almeno quest'anno).....quindi per me è una sera un po' difficile da sfruttare per altri impegni...specie se lo so all'ultimo momento......
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”