Buongiorno a tutti!!!
Soleeee.....E' Primavera
Oggi compleanno della mia nipotina...17 anni...beata lei!!!X(
Martedì 21 Marzo
-
Roberto Firenze
Re: Martedì 21 Marzo
Questabè la prima volta che la vedo, un post auto duplicato di avvio. L'imbarazzo di scegliere quello da seguire!
Buongiorno a tutti anche ai fenomeni.
Buongiorno a tutti anche ai fenomeni.
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
....è vero quello che dice Roberto, tra l'altro non ho potuto scegliere nemmeno quale fra i due post "gemelli" fosse il primo risultando entrambi inviati alle 7,21!! quindi......l'uno vale l'altro....
Buongiorno a Firenze cielo coperto non freddo.....
Oggi s. Benedetto, auguri a tutti!! anche alla nipote diciasettenne di Filippo che le deve volere molto bene..... secondo me è questo il motivo del doppio post...dare maggior risalto alla cosa
Stamani di levata corsetta dei 5 km.....si procede molto bene, per quanto riguarda la media (250 ad oggi), ora in studio dove mi tratterrò tutto il giorno sperando di evadere più cose possibili....
andrea firenze
Buongiorno a Firenze cielo coperto non freddo.....
Oggi s. Benedetto, auguri a tutti!! anche alla nipote diciasettenne di Filippo che le deve volere molto bene..... secondo me è questo il motivo del doppio post...dare maggior risalto alla cosa
Stamani di levata corsetta dei 5 km.....si procede molto bene, per quanto riguarda la media (250 ad oggi), ora in studio dove mi tratterrò tutto il giorno sperando di evadere più cose possibili....
andrea firenze

Buongiorno da Agrigento
...mi accodo di qua...non può essere diversamente....vista la presenza delle eccellenze Phiorentine:).........oggi è un tantino nuvoloso a sprazzi....stamni all'uscita di casa era un tantino freddo.....mò siamo sui 18°.....si è in ufficio....pomeriggio non so.....lo saprò quando arriverò a casa:D:(......una buona giornata a tutti.
...mi accodo di qua...non può essere diversamente....vista la presenza delle eccellenze Phiorentine:).........oggi è un tantino nuvoloso a sprazzi....stamni all'uscita di casa era un tantino freddo.....mò siamo sui 18°.....si è in ufficio....pomeriggio non so.....lo saprò quando arriverò a casa:D:(......una buona giornata a tutti.
Sincal

-
Filippo Giordano
Grazie a tutti...da parte della mia nipotina!!!:)-D
In effetti di bene gliene voglio tanto...sta crescendo e qualcuno tenta già di portarla via!!!!8-)
In effetti di bene gliene voglio tanto...sta crescendo e qualcuno tenta già di portarla via!!!!8-)