codice chiave avaria

Mercatino
Gallery
giu

Re: codice chiave avaria

Messaggio da leggere da giu »

ma non era stata già cambiata la centralina e fatto l'aggiornamento dal tuo elettrauto......
Allegro1100

Messaggio da leggere da Allegro1100 »

I componenti del sistema code sono 4: la chiave, l'antenna, la centralina code e la centralina motore. Tutti devono dialogare tra loro. Visto che non sono le chiavi (apparentemente) e gli altri due componenti sono stati cambiati, rimane per esclusione (ma senza certezza) la centralina motore. Io a questo punto farei disabilitare la protezione con trasponder, ma serve qualcuno che sappia mettere le mani sulla centralina motore. Di che motorizzazione stiamo parlando?
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
giu

Messaggio da leggere da giu »

ma perdonatemi forse ho frainteso io , ma e stata cambiata la centralina del motore oppure no .......
io avevo dato per scontato che si parlasse di centralina motore.......ora Allegro1100 mi ha messo il dubbio :S
micand_2001

Messaggio da leggere da micand_2001 »

No, parlavo della centralina del codice delle chiavi.
micand_2001

Messaggio da leggere da micand_2001 »

ti ringrazio per l'informazione, oggi è stata sostituita la centralina motore, l'auto ancora non l'ho ritirata, dovrei farlo nel pomeriggio, speriamo non ci siano altri problemi altrimenti dovremmo ricorrere alla disabilitazione della protezione tramite trasponder.
Rispondi

Torna a “Lybra”