codice chiave avaria
Re: codice chiave avaria
ma non era stata già cambiata la centralina e fatto l'aggiornamento dal tuo elettrauto......
-
I componenti del sistema code sono 4: la chiave, l'antenna, la centralina code e la centralina motore. Tutti devono dialogare tra loro. Visto che non sono le chiavi (apparentemente) e gli altri due componenti sono stati cambiati, rimane per esclusione (ma senza certezza) la centralina motore. Io a questo punto farei disabilitare la protezione con trasponder, ma serve qualcuno che sappia mettere le mani sulla centralina motore. Di che motorizzazione stiamo parlando?
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
ma perdonatemi forse ho frainteso io , ma e stata cambiata la centralina del motore oppure no .......
io avevo dato per scontato che si parlasse di centralina motore.......ora Allegro1100 mi ha messo il dubbio :S
io avevo dato per scontato che si parlasse di centralina motore.......ora Allegro1100 mi ha messo il dubbio :S
-
No, parlavo della centralina del codice delle chiavi.
-
ti ringrazio per l'informazione, oggi è stata sostituita la centralina motore, l'auto ancora non l'ho ritirata, dovrei farlo nel pomeriggio, speriamo non ci siano altri problemi altrimenti dovremmo ricorrere alla disabilitazione della protezione tramite trasponder.