IPSE DIXIT

Parole in libertà
appietta57

IPSE DIXIT

Messaggio da leggere da appietta57 »

IPSE DIXIT

http://www.repubblica.it/economia/finan ... -92310335/

Ft: Fiat, allo studio fusione con Peugeot. Smentita: "Per ora nessuna trattativa"
Nuove indiscrezioni vedono il Lingotto coinvolto in una maxi operazione internazionale, che porterebbe Fca a fondersi con Psa per sfondare sui mercati d'Oriente e nelle Americhe. Sarebbe il quinto gruppo mondiale, ma un portavoce ha già frenato: non ci sono contatti, parliamo con ognuno di singoli progetti

------------------------------
http://www.motorionline.com/2017/02/16/ ... i-fusione/

Fiat-Chrysler, General Motors smentisce le voci di fusione
Il CEO Mary Barra: "Non siamo interessati"
Marco b20

Re: IPSE DIXIT

Messaggio da leggere da Marco b20 »

Vuole dire che fca vende la divisione europea meno Ferrari Maserati e i biscugini antipatici a GM.....
SilvanoMaiolatesi

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Il ragionamento che alcuni "esperti" fanno è che ora che la GM ha venduto l'Opel, si troverebbe scoperta in Europa e quindi una fusione con FCA potrebbe essere vantaggiosa per GM...
Marco b20

Opel/Vauxhall venduta per 1,2 miliardi.... I marchi Fiat e Lancia insieme valgono almeno il doppio.....
appietta57

Ha capito !!!!!

Marchionne: "La Panda via da Pomigliano nel 2019-2020"

L'ad di Fca: "Il prossimo modello non lo faremo lì. Lo stabilimento può fare auto più complicate". L'idea dell'azienda è mantenere in Italia la produzione solo dei modellio premium

http://www.repubblica.it/economia/2017/ ... P1-S1.8-T1
SilvanoMaiolatesi

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Quelli dove si guadagna di più, chiamalo tonto il Maglioncino! parla di progetti per il 2019/2020, ma non doveva andarsene il prossimo anno?
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Il pesce dopo 3 giorni puzza, sta lasciando una scia ... anche se somiglia di più ad un falco.
appietta57

http://www.quattroruote.it/news/industr ... ionne.html

Ibrido, porte aperte per mild e plug-in. Chiarite le strategie, infine, sull'ibrido: "Plug-in per i modelli di prestigio, mild hybrid con sistemi a 48 Volt per le piccole.

E nel 2019 arriverà una Ferrari elettrificata".

Poi, un po' a sorpresa, è arrivata in chiusura una domanda su Lancia, marchio il cui destino è segnato ormai da anni:
"Mi dà fastidio non poterne finanziare il rilancio, ma non ho mai visto un progetto convincente, in grado di farci guadagnare.
Preferisco concentrarmi su Alfa e lasciar stare Lancia, per quanto sia io sia Altavilla siamo molto legati a quel brand.
Io ho comprato da poco una vecchia Delta Integrale, ma rifare oggi qualcosa che sia alla sua altezza non è immaginabile".
Marco b20

è la battuta sibillina di cui ho parlato in risposta a un altro post....qualche domanda a livello teorico quindi se la stanno già facendo e non da oggi.... io dico che GM è in trattativa per i marchi Fiat e Lancia (non dimentichiamoci che a livello auto d'epoca in USA il marchio è conosciuto e dalla clientela giusta, ricordatevi dell'Astura che ha vinto il concorso di eleganza a Pebble Beach nel 2016, è chiaro che una ripresa con una buona resa di immagine e reddito va fatta in quella fascia lì, ma costa!)
Marco b20

nella foto il trafiletto che ho già pubblicato nell'altro post.....
Allegati
ccf08032017.jpg
ccf08032017.jpg (211.3 KiB) Visto 882 volte
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”