Buondì
Altra settimana che volge al termine.
7° ora e dicono che pioverà
3 Marzo
3 Marzo
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
andrea firenze
Re: 3 Marzo
Buongiorno al liutaio e a chi verrà.....a Firenze coperto non freddo si aspetta la pioggia da domani....
Oggi s. Cunegonda, auguri a tutte...o tutti?!!!
Arrivato in studio da poco prima sono passato a comprarmi un tutore per il pollice della mano destra (per ora, perché mi fanno male entrambi) mali di ...gioventù...ho l'artrosi "regalo" della mamma...
giornata da passare qui per un normale venerdì togliere qualche scadenza e rimettere, alle 12 riunione con collega...
andrea firenze
Oggi s. Cunegonda, auguri a tutte...o tutti?!!!
Arrivato in studio da poco prima sono passato a comprarmi un tutore per il pollice della mano destra (per ora, perché mi fanno male entrambi) mali di ...gioventù...ho l'artrosi "regalo" della mamma...
giornata da passare qui per un normale venerdì togliere qualche scadenza e rimettere, alle 12 riunione con collega...
andrea firenze

quasi ora di pranzo... buon venerdì a tutti... mattinata passata con il falegname e poi dal barbiere per sfalcio chioma... meteo incerto non fa freddo e dovrebbe venire a piovere
Cek
Cek

-
Roberto Firenze
Mattinata passata con verifica presso un'azienda poi rientro tranquillo passando da Decathlon e Bricoman.....
Saluti - Roberto
Buon pomeriggio da Agrigento
Sereno e caldo da queste parti...20°..........mattinata trascorsa a giro...disbrigo cose varie (le mie) ed eventuali (quelle di Nunù):D........al momento si è in ufficio...un tranquillo venerdi..un buon fine settimana a tutti.
Sereno e caldo da queste parti...20°..........mattinata trascorsa a giro...disbrigo cose varie (le mie) ed eventuali (quelle di Nunù):D........al momento si è in ufficio...un tranquillo venerdi..un buon fine settimana a tutti.
Sincal

-
Filippo Giordano
Buon pomeriggio!!!
Sole su Altamura.
Mattinata in giro...ora in studio/casa
Sole su Altamura.
Mattinata in giro...ora in studio/casa