iniezione thema 8.32

Mercatino
Gallery
antonio

iniezione thema 8.32

Messaggio da leggere da antonio »

salve a tutti duve aver avuto lo schema elettrico della thema 8.32 e aver verificato tutto l'impianto elettrico sono giunto alla conclusione che il problema della mia 8.32 si la centralina di iniezione.
Ho sostituito le candele e il filtro della benzina e ho provato a ponticellare i contatti del relè della pompa della benzina e la macchina parte ma parte malissimo sembra quasi che non vada a 8 cilindri e non regge il minimo con la centralinna collegata ho fatto qualche verifica e ad esempio non mi arriva il comando negativo sull'iniettore del collettore e dalla centrali non escono altri comandi voi cosa ne pensate di questa storia?
Considerando che il tutto è cominciato con lo spezzarsi del fili di massa numero 34 che arriva alla centralina.
A questo punto cosa mi consigliate di fare e come devo procedere considerando che qui da me nessuno centro e nessun meccanico è in grado di potermi fare una diagnosi alla thema 8.32?
Wainer

Re: iniezione thema 8.32

Messaggio da leggere da Wainer »

"Considerando che il tutto è cominciato con lo spezzarsi del fili di massa numero 34 che arriva alla centralina" . che cosa significa?
antonio

Re: iniezione thema 8.32

Messaggio da leggere da antonio »

significa che da quando si è spezzato il 34 la macchine non più andata in moto e il 34 va dalla massa alla centralina direttamente
manu.mx88
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 mar 2017, 15:50

Re: iniezione thema 8.32

Messaggio da leggere da manu.mx88 »

'salve ragazzi io ho lo stesso problema non mi arriva la massa all elettroiniettore a freddo cosa devo guardare?aiutoooooooo
irene832
Messaggi: 178
Iscritto il: 13 set 2014, 21:46

Re: iniezione thema 8.32

Messaggio da leggere da irene832 »

salve sono gianni leggere il messaggio di IRENE 8.32.....C...S...Gianni...
Rispondi

Torna a “Thema”