Buona sera a tutti, è un pò di tempo che non vi scrivo, forse perchè ho sostituito quasi tutto nella lybra, scherzo.
Da un po di tempo incomincio a sentire degli uccellini proveniri dal motore quando è acceso, mi è venuto di cambiare la cinghia servizi più il tendi cinghia, ma prima di farlo volevo cercare di avere la conferma che erano l'oro, ancora poteva essere qualche cuscinetto alternatore o clima o altro.
Come posso fare a capire da dove proviene il cigolio? Vanno bene ricambi Dayco?
Grazie 1000 a tutti.
cigolio motore
Re: cigolio motore
Ciao, prova a spruzzare un Po di lubrificante sulla cinghia dei servizi, se smette e lei se continua e qualcos'altro
-
gaspare88 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao, prova a spruzzare un Po di lubrificante
> sulla cinghia dei servizi, se smette e lei se
> continua e qualcos'altro
Un fiume di quelle dimensioni?
-------------------------------------------------------
> Ciao, prova a spruzzare un Po di lubrificante
> sulla cinghia dei servizi, se smette e lei se
> continua e qualcos'altro
Un fiume di quelle dimensioni?

Occhio alla puleggia conduttrice...Puo' essere il parastrappi che sta cedendo controlla al piu' presto
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Buona sera Warner, cosa intendi per puleggia conduttrice? Quell con la gomm dentro che ssolito si spacca?
Si esatto proprio lei...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
- LuckyLuciano®
Cacchio di PULEGGIA DAMPER.
Ne ho cambiate 2 in 1 mese ?tt?
Ed ora ancora non mi ha convinto l'attuale. :X
Ne ho cambiate 2 in 1 mese ?tt?
Ed ora ancora non mi ha convinto l'attuale. :X
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©