sabato 25 febbraio 2017

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

sabato 25 febbraio 2017

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, tira un discreto vento di tramontana che fa sembrare piu' freddo di quello che non sia anche se in effetti la temperatura è un po' scesa......dovrebbe migliorare già in giornata...
Oggi s. Cesario, auguri a tutti!
Giornata tipica del sabato quindi a disposizione della casa.....sicuramente dovrò anche fare un po' di spesa, ma non so quando ci andrò.....stamani mi portano il televisore nuovo...l'ho preso in offerta rendendo indietro il mio che non ne poteva piu' e che già diversi anni fa stupì il bauscia quando lo vide.... che non pensava esistessero ancora i tv a tubo catodico.........
Un augurio a Paolo per i suoi colloqui.....
andrea firenze
Immagine
Roberto Firenze

Re: sabato 25 febbraio 2017

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Te lo dico sempre di non alzarti presto, c'è un sole splendido ora ed anche accettabile di temleratura. Buon sabato a tutti
Saluti - Roberto
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Buon sabato pomeriggio/sera.
Grazie per gli auguri
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buona sera a tutti... oggi il sole si è fatto sentire per bene... fatta quindi una bella camminata fra forre e cascate in zona Caporetto (SLO) ai piedi del monte Nero o Krk

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”