Compatibilità shcienale sedile posteriore
Compatibilità shcienale sedile posteriore
Innanzi tutto un saluto a tutti e un ringraziamento per i consigli che fino ad ora ho ricevuto, ora vi posto un altro quesito, riguardo allo schienale del sedile posteriore lo so che non è compatibile lo scambio berlina sw, chiedo se sfoderando quello di una berlina la stessa fodera potesse essere montata sullo schienale di una sw.
Sarei grato a chiunque potesse fornirmi qualsiasi informazione.
Sarei grato a chiunque potesse fornirmi qualsiasi informazione.
Re: Compatibilità shcienale sedile posteriore
Ciao... penso che in teoria non sia fattibile per il semplice fatto che su la SW hai il sedile sdoppiato mentre sulla berlina no....poi in pratica volendo puoi utilizzarlo...ma perderesti la possibilità del ribaltamento frazionato ....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Non vorrei sbagliarmi questo mi sembra sdoppiato.
- Allegati
-
- 1.jpg (39.54 KiB) Visto 619 volte
Non ne ho la certezza : mi pare che a suo tempo , qualcuno aveva scritto che il frazionamento tra berlina e sw fosse diverso.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
A vederlo cosi' sembrerebbe uguale,magai interpellare una buona autoselleria,potrebbe saperne qualcosa
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Pur troppo no penso che è fattibile perché anche se alla berlina i sedili sono ribaltabili (puoi vedere se sulla cappalliera in centro ha il comando ) il sistema di fissaggio non coincidono ti trovi con una fodera senza i fori se proprio vuoi pomeriggio ti posso fare le foto alla berlina con i sedili ribaltabili Buon fine a settimana a tutti
Ok grazie mi faresti un favore
-
Con il telefonino non riesco a inserire le foto ma se hai un nr whatsapp ti le posso mandare o una adresa di email
-
Re: Compatibilità schienale sedile posteriore
Il titolo è scritto male.
Re: Compatibilità schienale sedile posteriore
Il tuo intervento non aiuta.