Amici del nostro forum, con i quali periodicamente scambio informazioni, hanno restaurato un'autoradio Autovox montata su una Fulvia. Questo è l'articolo apparso sul loro forum:
https://www.depoi.net/2017/restauro-aut ... cia-fulvia
Il restauro di un'autoradio Autovox.
Re: Il restauro di un'autoradio Autovox.
Anch'io sono appassionato di apparati d'epoca. Conosco Depoi solo per via epistolare per aver scambiato con lui alcune email relative ad apparati e componenti elettronici un pò particolari da inserire nell'archivio del radiomuseum.
"chapeau"!
I miei complimenti per l'intervento su un apparato così particolare. Il fatto poi di aver operato senza schema è la prova di capacità e pazienza fuori dal comune.
Evito invece ogni commento su quanto siamo caduti in basso. Unica consolazione la citata SGS che esiste ancora come STM ed è uno dei pochi esempi di industria (semi)italiana all'avanguardia.
Un caro saluto
Giovanni
"chapeau"!
I miei complimenti per l'intervento su un apparato così particolare. Il fatto poi di aver operato senza schema è la prova di capacità e pazienza fuori dal comune.
Evito invece ogni commento su quanto siamo caduti in basso. Unica consolazione la citata SGS che esiste ancora come STM ed è uno dei pochi esempi di industria (semi)italiana all'avanguardia.
Un caro saluto
Giovanni
Bella riparazione e bella autoradio Autovox, bravi (tu)
auguri per il successo di quel "retro engineering"!