Nel 2005 la lancia penso abbia ri-classificato i modelli .. mi spiego,
la mia ad esempio, pur avendo allestimento LS, non è omologata come tale,
ma come "lybra 1,9 jtd sw" .. voglio dire che hanno unificato la business (base) con la (LS).
Ha i cerchi in lega, 10 air-bag, il caricatore CD, un tessuto simile all'alcantara, vari sistema di controllo di stabilità e frenata e tutti gli ultimi aggiornamenti della casa madre ,,
purtroppo la lancia negli ultimi anni, ha cominciato a togliere piccole cose (per taglio spese), come le luci maniglie, luce nel cassetto e varie altre.
Gadget tra l'altro che sto ripristinando, perchè per fortuna è già precablata elettricamente..
Curiosità portellone SW
-
Antonio TV
Re: Curiosità portellone SW
Scusa Morrissey ma mi sembra che in listino LS e business fossero distinte fino all'ultimo, probabilmente non producevano più business.....
Tra l'altro (magari sbaglio) nel libretto di circolazione non dovrebbe esserci scritta la serie (un conto è il nome, tipo cdi 270, un conto è la serie tipo elegance, per intenderci).
Ti volevo chiedere, visto che le ns auto sono praticamente uguali a parte il colore, cosa intendi per aggiornamenti casa madre e controllo stabilità......
Mi spiego: il numero degli airbag è sicuramente aumentato rispetto a prima, ma non mi risulta che vi sia controllo di stabilità (a parte l'edb dell'ABS) di serie, anzi di fatto dovevi avere il tasto ESP vicino al freno a mano per godere anche del controllo di trazione (te li vendevano assieme).
Conosci altri aggiornamenti?
Il tessuto dei sedili e delle portiere è il Madras, venduto a caro prezzo nella Y (costa come l'alcantara ma è meno soffice e più resistente)
-
Morrissey700
Re: Curiosità portellone SW
Ciao AntonioTV per quanto riguarda gli aggiornamenti li ho letti tutti nel catalogo EPER .. e sono una infinità, c'è appunto una sezione dedicata con tutte le migliorie effettuate nel corso degli anni ed anche ahimè tagli sugli arricchimenti dell'autovettura, quindi per risparmiare e per regolamentare le nuove lybra con le nuove norme europee (peso, sicurezza, inquinamento).
Hai ragione non ho il tasto ESP vicino al freno a mano e per il madras è vero è piu' resistente ma sembra meno elegante dell'alcantara.
Fammi sapere se trovo la sezione su eper .. senno lunedi (quando torno) ti diro' dove documentarti.
Hai ragione non ho il tasto ESP vicino al freno a mano e per il madras è vero è piu' resistente ma sembra meno elegante dell'alcantara.
Fammi sapere se trovo la sezione su eper .. senno lunedi (quando torno) ti diro' dove documentarti.