Beep antigelo

Mercatino
Gallery
aky1969

Beep antigelo

Messaggio da leggere da aky1969 »

Nessuno è mai risucito a evitare che faccia quel rumore fastidiosissimo quando la temperatura esterna si abbassa (succede non solo in partenza ma anche durante il viaggio e ho già rischiato l'infarto più volte...)?

Grazie e ciao a tutti!!!
Massimo

Re: Beep antigelo

Messaggio da leggere da Massimo »

fallo togliere dalla centralina, io ho fatto disattivare anche la spia delle cinture di sicurezza e la chiusura degli specchietti quando estraggo la chiave, cosi nn mi dimentico :D.... costo dell'operazione 0 euro, se trovi qualcuno onesto
Luke

Messaggio da leggere da Luke »

Ciao, sono delo stesso parere di AKY........

Massimo puoi essere + chiaro.........................dove ti hanno fatto un lavoro del genere e in che modo.

cioa e grazie
Luke
Massimo

se vai da un qualsiasi meccanico,elettrauto che abbia l'examiner gli chiedi di toglierti queste cose lo puo fare tranquillamente e in neanke 5 minuti... oppure te lo puoi fare tu stesso se hai il cavo EOBD
Luke

Messaggio da leggere da Luke »

Grazie..............pensi che in concessionaria siano disposti/in grado a fare una cosa del genere...............

ciao Luke
fulvio

Messaggio da leggere da fulvio »

Caro Massimo, scusa se approfitto, ma Ti risulta che normalmente gli specchietti dovrebbero chiudersi estraendo la chiave? A me si chiudono solo se aziono il "nottolino" di regolazione che è in mezzo ai sedili anteriori... (exec. 01/2002)
Grazie.
Fulvio
Massimo

no, nn risulta ma lo fatto fare io cosi nn mi dimentico mai.... luke penso propio di si a me e stato fatto in officina autorizzata lancia
fulvio

Bella idea, moh lo faccio pure io...
Grazie infinite.
Fulvio
Claudio

Messaggio da leggere da Claudio »

Salve amici su quale versione si chiudono gli specchietti?Io ho 1.9 Jtd sw del 2000 sapete se anche sulla mia si possono chiudere gli specchietti quando estraggo la chiave?
fulvio

Gli specchietti si chiudono se nell'auto, tra i due sedili anteriori, c'è una manopolina rotonda con una freccia bianca che serve sia a regolare l'angolazione degli specchietti elettricamente, sia a chiuderli e ad aprirli.
Fulvio
Rispondi

Torna a “Lybra”