Interessante...duplicazione chiave con codifica telecomando
Re: Interessante...duplicazione chiave con codifica telecomando
Ciao,no ho preso da una lybra in demolizione chiave a scatto e ricevitore,poi mi son fatto fare una lama nuova uguale alla mia originale l'han "trapiantata"nella chiave a scatto assieme al trasborder ed il gioco e' finito.Tot.20 euro.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ah , ok
Hai cambiatosolo per problemi al telecomando quindi....
Pensavo ti si fosse guastato il blocchetto chiave dell'accensione.
Hai cambiatosolo per problemi al telecomando quindi....
Pensavo ti si fosse guastato il blocchetto chiave dell'accensione.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Mannaggia Warner...se me lo avessi detto te la regalavo io la chiave a scatto con la lama " vergine "
Quando passo da te per il tagliando...ti porto un pò di roba per la Lybra
Quando passo da te per il tagliando...ti porto un pò di roba per la Lybra

Grazie mille Ale (tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Buongiorno a tutti,
Stamane vado x aprire la mia lybra berlina 2.4 jtd con l'assetto, che molti scambiano per una 911 carrera, e la chiave a scatto non apre
Salgo sostituisco batteria riscendo, niente...tocco la carrozzeria con la lama mentre premo l'apertura ma niente (a volte in alcuni luoghi non funzionava ma con questo espediente si apriva sempre credo per la presenza di forti campi). Nemmeno il bagagliaio risponde. Faccenda grave xche ho la serratura forzata-bloccata inservibile.
Risalgo e scendo con la chiave di riserva ma uguale non risponde. Anche qualche giornofa lo aveva fatto ma poi ha ripewso a funzionare corettamente. Cosa puomessere successo? Sembrerebbe il ricevitore!
Dopo sono risceso con grosso cacciavite e ho forzato la serratura ancora di piu e miracolosamente e paradossalmente l'ho sistemata, ora funziona la serratura ma il telecomando no!!!!!
Felice x la serratura sgangherata che si apre con la chiave ma seccato x il telecomando
Cosa puo essere successo???? Possibile che una chiave con pila nuova e quella di riserva non trasmettano piu?
(Uscendo per un attimo la seconda chiave mi ha fatto funzioare l apertura dopo che l'avevo aperta.)
Qual è il problema,cosa consigliate di fare? Aspettare che la lybra e le chiavi faccianola pace?
Grazie x attenzione
Aggiunta
Vorrei azzardare una ipotesi: ha sempre dato ogni tanto anomalia "trip/ceck ko" che risolvevo con un colpetto sul cruscotto, ogni tanto non sempre
Ultimamente pero ha un paio di lampadine fulminate anabbagliante e forse una freccia visto che la destra va ad una frequenza maggiore, puo dipendere da questo? Oppure dal trip?
Stamane vado x aprire la mia lybra berlina 2.4 jtd con l'assetto, che molti scambiano per una 911 carrera, e la chiave a scatto non apre
Salgo sostituisco batteria riscendo, niente...tocco la carrozzeria con la lama mentre premo l'apertura ma niente (a volte in alcuni luoghi non funzionava ma con questo espediente si apriva sempre credo per la presenza di forti campi). Nemmeno il bagagliaio risponde. Faccenda grave xche ho la serratura forzata-bloccata inservibile.
Risalgo e scendo con la chiave di riserva ma uguale non risponde. Anche qualche giornofa lo aveva fatto ma poi ha ripewso a funzionare corettamente. Cosa puomessere successo? Sembrerebbe il ricevitore!
Dopo sono risceso con grosso cacciavite e ho forzato la serratura ancora di piu e miracolosamente e paradossalmente l'ho sistemata, ora funziona la serratura ma il telecomando no!!!!!
Felice x la serratura sgangherata che si apre con la chiave ma seccato x il telecomando
Cosa puo essere successo???? Possibile che una chiave con pila nuova e quella di riserva non trasmettano piu?
(Uscendo per un attimo la seconda chiave mi ha fatto funzioare l apertura dopo che l'avevo aperta.)
Qual è il problema,cosa consigliate di fare? Aspettare che la lybra e le chiavi faccianola pace?
Grazie x attenzione
Aggiunta
Vorrei azzardare una ipotesi: ha sempre dato ogni tanto anomalia "trip/ceck ko" che risolvevo con un colpetto sul cruscotto, ogni tanto non sempre
Ultimamente pero ha un paio di lampadine fulminate anabbagliante e forse una freccia visto che la destra va ad una frequenza maggiore, puo dipendere da questo? Oppure dal trip?
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
Probabilmente aveva perso la programmazione il radiocomando,per il nottolino porta puoi usare quello dell'air-bag e' uguale io quando me l'han forzata ho fatto cosi' poi ho recuperato un altro nottolino air-bag in demolizione ho limato i dentini di quest'ultimo in modo che entra bene la mia chiave e l'ho riposizionato al suo posto.