Non so se avete avuto la fortuna di vedere lo spettacolo di roberto benigni, non dico tanto la prima parte (spassosa) quanto la seconda. Ci sono tanti spunti su cui meditare...
Buon riposo a tutti/e
OT "spettacolo" Benigni
-
roby78
Re: OT "spettacolo" Benigni
l'ho registrato e lo guardero' appena avro' due orette di tempo libero..stasera ho fatto il papà a tempo pieno..buona notte a tutti i lybristi..
roby
roby
-
Hypnos72
Ciao. Io l'ho visto. Sono d'accordo con te.
Peccato che siano così pochi i momenti così appassionati e alti sulla tv generalista.
Buon riposo anche da parte mia.
Peccato che siano così pochi i momenti così appassionati e alti sulla tv generalista.
Buon riposo anche da parte mia.
-
Ciccio 56
Si hai detto bene, è una fortuna l'averlo visto.
Non ho mai nutrito grandi simpatie per Dante, ma devo inchinarmi alla maestria di Benigni, se a Dario Fo' hanno dato il Nobel, a lui, per le sole doti di affabulatore, dovrebbero riconoscergli ben altro.
Per quanto riguarda la prima parte, sicuramente più terrena, ha detto solo cose sacrosante e con uno stile, nei rimandi che sembrano casuali, a dir poco geniali.
Permettimi ancora una considerazione sulla italianità del GENIO, ci siamo inorgogliti tutti, forse con qualche distinguo non certo da parte mia, sulla filosofia meridionale.
Grazie Roberto (mi sembro Sofia Loren).
Buona giornata a tutti, Ciccio 56
Non ho mai nutrito grandi simpatie per Dante, ma devo inchinarmi alla maestria di Benigni, se a Dario Fo' hanno dato il Nobel, a lui, per le sole doti di affabulatore, dovrebbero riconoscergli ben altro.
Per quanto riguarda la prima parte, sicuramente più terrena, ha detto solo cose sacrosante e con uno stile, nei rimandi che sembrano casuali, a dir poco geniali.
Permettimi ancora una considerazione sulla italianità del GENIO, ci siamo inorgogliti tutti, forse con qualche distinguo non certo da parte mia, sulla filosofia meridionale.
Grazie Roberto (mi sembro Sofia Loren).
Buona giornata a tutti, Ciccio 56