oggi la ritiro

Mercatino
Gallery
giovanni

Re: oggi la ritiro

Messaggio da leggere da giovanni »

tralascio di fare commenti...c'è voluta la barella...657 eurozzi!!!
Goldrake

Messaggio da leggere da Goldrake »

giovanni quì ci sono gli estremi per una denuncia per furto.....;-)...........incredibile!
Fireman

Messaggio da leggere da Fireman »

?????????? giovà qui non basta E.R. e dottor house insieme per guarirti dal colpo!
Luca773BA

Messaggio da leggere da Luca773BA »

Ma il tuo meccanico come si chiama, Lupin per caso?!?! :-S
giovanni

non mi dite niente che c'è di mezzo un amico...e quindi non mi sono potuto lamentare...lupen peraltro per fare buon viso e cattivo gioco mi farà,quando voglio,un tagliando gratis...che bastardo...peraltro una concessionaria della rete alfa romeo...
Massimo

Messaggio da leggere da Massimo »

657 euro??? nn gli ai detto smonta tutto?? :|....
AngeloPax

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Ma....ho capito bene? Per cambiare due motorini degli alzacristalli € 657,00?
Alberto(FI)399YL

Messaggio da leggere da Alberto(FI)399YL »

a mia moglie, per uno, 300€ ...quindi per due ci sta....

i ladri sono ladri.... non potrebbero onorarsi di cotanto titolo se non lo fossero veramente (birboncelli si dovrebbero chiamare altrimenti ...)

Ovviamente poi...uno fa i suoi conti e se c'è da fare buona o cattiva pubblicità a tali personaggi, fa come sente in coscenza....

Giovanni...hai quindi capito il perchè consigliai la seggiola ? perchè non c'è paragone tra la sassata che danno ed il vero costo sufficiente ad effettuare la riparazione senza cambiare TUTTO il sistema.

pensiamo alla salute...meglio li che in medicine...(ma se a quel carrozziere li venisse un po di cacarella...beh..dicono ripulisca l'intestino ed ogni tanto faccia solo che bene)
giovanni

ragazzi non so che dirvi...ci sono rimasto malissimo anche io...mi sembra una cifra spropositata!!!
ma intanto ho dovuto pagare...chiaro che non ci tornerò più e che farò una pubblicità negativissima....più di questo non saprei cosa fare...spero solo di non avere altri problemi!!!
AngeloPax

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Io ho cambiato un paio d'anni fa il motorino lato guida anteriore....Se non ricordo male l'ho pagato circa 65/85 € (no Lancia, ma Magneti Marelli), più max. 50 € di lavoro di elettrauto....C'è un pò di differenza, a quanto pare....come mai?
Rispondi

Torna a “Lybra”