Gentilissimi buona sera, ieri la ventola abitacolo mi ha abbandonato. Da qualche tempo aveva dei problemi, sarebbe a dire che non funzionava per qualche minuto ma pio riprendeva. Ultimamente era un po rumorosa fino a quando da ieri non parte più o meglio sembra che parte ma è rumoprosa successivamente si ferma.
Volevo sapere se qualcuno l'ha già sostituita e cosa occorre smontare per cambialrla. Premetto che dovrò prenderne una in demolizione dato che nuova mi hanno chiesto 380 euro. A tal proposito mi sapreste dire se esiste un unica versione o ce nesono diverse?
Grazie in anticipo per i consigli ed informazioni.
VENTOLA RISCALDAMENTO ABITACOLO
Re: VENTOLA RISCALDAMENTO ABITACOLO
Ciao, in demolizione la trovi con 20€, per sostituirla devi rimuovere il feltro sotto al cassetto portaoggetti. E' fissata con tre viti con testa da 8mm (se non ricordo male) di cui una in posizione non tanto facile da raggiungere, ma si fa. Che io sappia esiste solo un tipo di ventola abitacolo unica per tutte le versioni.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
ciao, oltre quello che ti hanno già scritto , se fai una ricerca ci sono discussioni con immagini che ti potrebbero aiutare.......

Gentilissimi vi ringrazio per le preziose informazioni. Gentilissimi come sempre.>:D<:)-D
Problema risolto con 60 euro e 1/2 ora di lavoro. Combita ventola presa in demolizione.
Grazie ancora per le preziose info.>:D<(tu)
Grazie ancora per le preziose info.>:D<(tu)
di nulla ....ottimo che hai risolto.........
-D>:D<